Dalot vuole restare: il Manchester United valuta la proposta del Milan

MilanLive.it SPORT

Da vedere se ci sarà l’apertura da parte del Manchester United a questa formula.

Sembrava destinato a fare ritorno al Manchester United, invece ci sono ancora degli spiragli per rivedere Diogo Dalot con la maglia del Milan.

Leggi anche:. Svolta Dalot, il Manchester United apre: il Milan ci prova. Oggi La Gazzetta dello Sport spiega che il Manchester United ha cambiato atteggiamento, dopo la freddezza iniziale. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Milan, Calhanoglu sul rinnovo: “Ho grande rispetto di Maldini e Massara, ma ora penso all’Europeo”. Alla vigilia di Italia-Turchia, in conferenza stampa ha parlato Hakan Calhanoglu, in questo momento osservato speciale vista la particolare situazione contrattuale. (Europa Calcio)

Il Manchester United ha aperto alla possibilità di un nuovo prestito e il giocatore ha espresso la volontà di proseguire la crescita in rossonero. Adesso resta da capire se verrà inserito un diritto di riscatto o addirittura un obbligo, ma questo dipenderà molto dalle cifre in ballo. (TUTTO mercato WEB)

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Milan, idea per la porta | Rossoneri in pole! Calciomercato Milan, priorità ai riscatti di Dalot e Brahim Diaz: Kessie determinante. (Calcio mercato web)

Aumentano le possibilità che Diogo Dalot prosegua la propria avventura al Milan. Il Manchester United ha aperto alla possibilità di un nuovo prestito e il giocatore ha espresso la volontà di proseguire la crescita in rossonero. (Tutto Napoli)

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello sport, l’esterno portoghese ha già espresso al Manchester United quello che è il suo desiderio in vista della prossima stagione (Calciomercato.com)

Il Manchester United vorrebbe trattenere Dalot, ma gli amministratori del club dei Glazer hanno capito che il terzino ha voglia di proseguire la sua carriera con la maglia rossonera Le ultime sul calciomercato del Milan: Diogo Dalot vuole restare in rossonero. (Pianeta Milan)