In Toscana 4 morti per Covid e 391 nuovi casi

In Toscana 4 morti per Covid e 391 nuovi casi
Toscana Media News INTERNO

Gli attualmente positivi sono oggi 8.100, 84 in meno rispetto a ieri dopo molte settimane di costante incremento.

Nessuno sforzo, la vera questione è non chiudere». I nuovi contagiati hanno un'età media di 37 anni.

I ricoverati sono 300 (3 in meno rispetto a ieri), di cui 47 in terapia intensiva (2 in più)

Per quanto riguarda i nuovi casi, oggi sono 391, 370 confermati con tampone molecolare e 21 da test rapido antigenico. (Toscana Media News)

Ne parlano anche altre fonti

Sono stati 140 i nuovi positivi nella settimana 15-21 novembre, erano stati 114 la settimana prima Come riporta anche la dasboard del contagio nelle scuole in Toscana, per la seconda settimana di seguito alle elementari si sono avuti oltre 300 contagi in 7 giorni. (La Nazione)

Anche oggi prevalgono le dimissioni sui ricoveri: è entrata in reparto 1 sola persona e 3 ne sono invece uscite – Tornano a salire i casi in provincia di Pistoia, 8 dei quali – a Buggiano – quasi tutti concentrati in un’unica classe della scuola primaria. (Report Pistoia)

Nel grafico l’andamento dei nuovi positivi. Queste le anticipazioni del presidente della Toscana, Eugenio Giani, sui dati di oggi che riguardano i tamponi analizzati fino alla mezzanotte. (IlGiunco.net)

Coronavirus, le anticipazioni: in Toscana oltre 600 contagi

I nuovi casi sono lo 0,1% in più rispetto al totale del giorno precedente. In Toscana sono 298.477 i casi di positività al Coronavirus, 391 in più rispetto a ieri (370 confermati con tampone molecolare e 21 da test rapido antigenico). (Corriere della Sera)

Il conteggio, viene precisato sempre dall'Azienda sanitaria, riguarda non solo gli studenti ma anche personale docente e non docente. (La Repubblica Firenze.it)

A darne notizia è il governatore Eugenio Giani, con un post sui propri canali social: "I nuovi casi registrati in Toscana sono 610 su 35.129 test di cui 10.443 tamponi molecolari e 24.686 test rapidi. Il tasso di nuovi positivi è in lieve crescita. (Arezzo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr