Marvel's Avengers: niente missioni nel DLC di Spiderman

Svolgendole, viene svelata una storyline in cui Spiderman scopre il piano segreto di AIM, l’antagonista di Marvel’s Avengers, che cerca di migliorare la propria armata di Synthoid

In un’intervista di IGN, il gameplay director, Philippe Therien, ha dichiarato che le missioni dell’uomo ragno non proseguiranno la trama.

Come è stato detto nell’articolo di ieri, Marvel’s Avengers includerà Spiderman, uno dei supereroi più amati, in un nuovo DLC per PS4 e PS5. (vigamusmagazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ho chiesto al lead hero designer di Crystal Dynamics, Scott Walters, delle somiglianze tra le mosse di Spider-Man in Marvel's Avengers e ciò che è stato mostrato nel gioco di Insomniac ra circa una settimana, Crystal Dynamics espanderà ancora una volta e in modo notevole l'esperienza che abbiamo conosciuto come Marvel's Avengers. (Gamereactor Italia)

Invece di essere una campagna corta con delle missioni come i precedenti DLC, il contenuto di Spider-Man sarà raccontato tramite log audio e cutscene illustrate sbloccate completando sfide aggiunte alle missioni multiplayer dell’Iniziativa Avengers. (GamingTalker)

L’arrivo del ragno avrebbe dovuto segnare un momento di risalita per il titolo ma le prime immagini di gameplay non convincono. Questa scelta ha lasciato perplessi i giocatori che non vedevano l’ora di giocare un’avventura nei panni dell’uomo ragno. (Gamesource Italia)

Spider-Man può riprodurre tutti i contenuti, ma poi pubblichiamo una parte del contenuto che va bene su tutte le piattaforme. Ciò contrasta con il precedente DLC con Kate Bishop e Black Panther, entrambi con le proprie missioni della storia. (Buzznews portale di notizie)

La storia del nuovo personaggio potrà essere però approfondita grazie a cutscene illustrate e file audio ottenibili all’interno del gioco, come ha confermato Philippe Therien, gameplay director di Crystal Dynamics. (iCrewPlay.com)

Spider-Man in Marvel’s Avengers: niente missioni storia. “Vogliamo dedicare i nostri sforzi a contenuti che tutti possano apprezzare,. » Leggi di più sul sito icrewplay.com, fonte di questo articolo! ai microfoni di IGN. (Gaming Today)