Porti, la Msc Splendida sbarca a Bari: Puglia prima meta per le crociere

La Gazzetta del Mezzogiorno ECONOMIA

a Puglia, nell'estate 2021, "diventa la prima meta dell'industria crocieristica in Italia con 4 unità della compagnia Msc ogni settimana".

Delle 6 navi Msc impiegate nel solo Mediterraneo, 4 faranno tappa in Puglia (anche Taranto) e Bari è il porto che nell'Adriatico ospiterà il maggior numero di navi della compagnia.

Il primo approdo della nave a Bari è stato salutato con la tradizionale cerimonia di "maiden call", alla presenza delle autorità locali

Il protocollo prevede che i passeggeri si sottopongano a tampone 96 ore prima dell'imbarco. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre testate

La MSC Splendida farà tappa a Bari ogni settimana per tutta l’estate: “Ci aspettiamo una grande stagione – conclude Valentini - Il primo approdo della nave nel porto di Bari è stato celebrato con la tradizionale cerimonia di “Maiden call”, alla presenza delle autorità locali. (Ilikepuglia)

Ed è così che il Governo ha messo a disposizione un bonus 516 euro per gli smart workers. Bonus per gli smart workers in cosa consiste. A causa del Covid-19, sono nati gli smart workers, lavoratori da remoto o detto anche “lavoro agile”. (Informazione Oggi)

La nave è salpata dal porto di Genova il 12 Giugno scorso ed è il primo esperimento di smart working sulle navi Msc. Una crociera tutta dedicata a freelance e smart worker. (Fortune Italia)

È salpato il 12 giugno da Genova il primo esperimento di Smart Working sulle navi MSC e coinvolge oltre 50 freelance. Dopo l’annuncio della nave di lusso più innovativa che mai, ora è il turno della prima nave da crociera italiana dedicata ai freelance e agli smart workers: il progetto di Cosmico, startup che connette i talenti del mondo digital con le più grandi aziende, agenzie, società di consulenza e startup internazionali. (SiViaggia)

E' una delle tre navi della compagnia che quest'estate faranno tappa a Bari. (BariToday)

La crociera è partita a bordo dell’ammiraglia MSC Seaside il 12 giugno 2021 da Genova e toccherà poi i porti di Malta, Siracusa e Taranto, per poi approdare a Civitavecchia e fare ritorno a Genova il 19 giugno. (LA NAZIONE)