Red Dead Redemption 2 - Red Dead Redemption 2 uscirà ad aprile o maggio 2018, salvo ulteriori rinvii

Una finestra di lancio lievemente più precisa rispetto a quella fornita dal publisher, ottenuta incrociando il calendario americano, in cui la primavera comincia il 1 marzo e termina il 31 maggio, con il fatto che il gioco dovrebbe vedere la luce nell ... (Multiplayer.it)

Su altri giornali

Cosa pensate della decisione di Rockstar e del rinvio di Red Dead Redemption 2? L'annuncio a sorpresa è arrivato direttamente da Rockstar Games. (Alghero News Italy)

Proprio così, Rockstar Games ha purtroppo annunciato di aver posticipato il lancio di Red Dead Redemption 2, fissandolo alla primavera del 2018. Specificatamente si parla della primavera e ... (road2sportNews)

Il canale YouTube "Easy Allies", però, nel video "Destiny 2 Reveal Impressions ... (Popcorn TV News)

Il lancio di Red Dead Redemption 2 per ... Red Dead Redemption 2 è stato rinviato alla primavera del prossimo anno. (Leonardo.it)

Pochi minuti fa Rockstar Games ha annunciato che il lancio di Red Dead Redemption 2 sarà posticipato al 2018. (Serial Gamer)

Cosa pensate della decisione di Rockstar e del rinvio di Red Dead Redemption 2? Specificatamente si parla della primavera e quindi nel periodo successivo a marzo del 2018. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)