Arbitro Inter Cagliari: ecco il direttore di gara designato per il match

Arbitro Inter Cagliari: ecco il direttore di gara designato per il match
Cagliari News 24 SPORT

INTERCAGLIARI h.

Arbitro Inter-Cagliari: designato il direttore di gara del match in programma domenica alle 12.30 a San Siro. L’AIA ha designato Pairetto come arbitro per il match in programma domenica alle ore 12.30 tra Inter e Cagliari.

A coadiuvare il fischietto piemontese gli assistenti Valeriani e Imperiale, quarto uomo Massimi mentre al Var Massa e Lo Cicero.

12.30. PAIRETTO. VALERIANI – IMPERIALE. (Cagliari News 24)

Su altre fonti

Avete perso una notizia sul Cagliari o un approfondimento sul pianeta rossoblù? Non faceva mai giocare fuori ruolo” (LEGGI ). Cagliari, i risultati del nuovo giro di tamponi (LEGGI ). Qui Asseminello – Allenamento mattutino per i rossoblù (LEGGI ). (Calcio Casteddu)

Hanno preso Marin che è una mezzala, non sicuramente un mediano, un regista, tant’è vero che ha reso di più quando ha giocato nel suo vero ruolo. Ci sono stati degli equivoci in certi ruoli, soprattutto sul mediano davanti la difesa ma anche sullo stesso Nainggolan. (Cagliari News 24)

Sensi è entrato al 60', con altri 30 minuti messi nelle gambe e con la solita voglia di incidere Una scelta però sicuramente meno valida di Sensi e Gagliardini, leggermente in vantaggio su tutti per partire titolari. (Fantacalcio.it)

Cds - Marin: "Legato al Cagliari. Salvezza? Ci crediamo"

Gli squalificati. Ore 13.05 – Sampdoria, Ferrero avrebbe già incontrato Stankovic per la panchina – Per il dopo Ranieri, come ruolo di allenatore della Sampdoria sarebbe spuntato anche un nome a sorpresa: quello di Dejan Stankovic. (Cagliari News 24)

Tutte le designazioni della giornata. Sono state comunicate poco fa le designazioni arbitrali dell’undicesima giornata del girone di ritorno di Serie A: Inter-Cagliari sarà diretta da Luca Pairetto della sezione di Torino. (Calcio Casteddu)

Intercettato dal quotidiano romano, il centrocampista rossoblù proveniente dall’Ajax ha trattato diversi temi. Răzvan Marin è approdato in Sardegna (dall’Ajax) la scorsa estate. Non ero al massimo della condizione, lui ha fatto altre scelte e a quel punto era difficile trovare spazio“ (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr