Atalanta, Gollini sempre più verso il Tottenham: si tratta con gli Spurs su formula e cifre

TUTTO mercato WEB SPORT

Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, i contatti fra le parti sarebbero confermati con la trattativa che sarebbe entrata nel vivo.

Il portiere dell'Atalanta è richiestissimo in Premier League da Fabio Paratici e dal suo Tottenham.

Atalanta, Gollini sempre più verso il Tottenham: si tratta con gli Spurs su formula e cifre. vedi letture. Il futuro di Pierluigi Gollini è sempre più lontano da Bergamo (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Mercato Atalanta: Il portiere neroazzurro nei prossimi giorni potrebbe lasciare Bergamo, vediamo le probabili destinazioni. Il Tottenham e l’Atletico di Madrid sarebbero queste le due possibili scelte del portiere nerazzurro. (Calciopolis)

In queste settimane altri club hanno bussato alla porta dell'Atalanta per Gollini, tra questi anche, che però non hanno presentato proposte convincenti per la Dea: il futuro di Gollorius è sempre più inglese I contatti stanno andando avanti, con la voglia di trovare presto una soluzione che possa accontentare le tre parti in causa. (Calciomercato.com)

Il portiere dell' Atalanta è richiestissimo in Premier League da Fabio Paratici e dal suo Tottenham. Si lavorerebbe sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a 15-20 milioni anche se tempi e cifre sarebbero tutte da confermare (CalcioNapoli1926.it)

Gollini piace in Premier: il Tottenham vuole coprirsi le spalle con l'estremo difensore italiano dell'Atalanta. Redazione VN. Dopo l'arrivo di Juan Musso tra i pali della porta dell'Atalanta, Pierluigi Gollini è in uscita dai nerazzurri. (Viola News)

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Atletico Madrid sta cercando un accordo con l’Atalanta per Gollini. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Atalanta, futuro Gollini incerto: le ultime. (Stop and Goal)

E il quotidiano lo spiega: “Il ds Fabio Paratici pensa a un prestito con diritto di riscatto per dare il primo assalto a Gollini. Secondo La Gazzetta dello Sport, il Tottenham sta facendo sul serio per Pierluigi Gollini in porta. (SOS Fanta)