Parla Djokovic: «Musetti sfortunato, alla sua età è successo anche a me»

Ticinonline SPORT

Nei primi due set aveva il pallino del gioco in mano, è stato sfortunato».

Non è divertente, non è proprio qualcosa che vuoi come giovane giocatore

Certo è un peccato per un giovane trovarsi due set a zero e perdere.

Il campione serbo ha infatti battuto in rimonta Lorenzo Musetti: 6-7, 6-7, 6-1, 6-0, 4-0 con il tennista italiano che ha dovuto ritirarsi per infortunio a punteggio praticamente acquisito. (Ticinonline)

Su altre testate

Djokovic a Parigi ha vinto nel 2016, ma è stato finalista altre quattro volte, l’ultima l’anno scorso. Intanto il tabellone femminile ha trovato le prime due semifinaliste, entrambe mai così avanti in un torneo del Grande SLam (Gazzetta del Sud)

Nel terzo turno altro netto successo per 6-1, 6-4, 6-1 contro il lituano Berankis. Lo scontro risale alla fase a gironi delle Nitto Finals di Londra 2019, con la vittoria di Djokovic in due set per 6-2, 6-1 (Sportnotizie24)

Il tennista italiano cercherà l’impresa contro il fuoriclasse serbo nel match che andrà in scena nella sessione serale di mercoledì 9 giugno (non prima delle ore 20.00). Il romano partirà con gli sfavori del pronostico contro il numero 1 al mondo, servirà un’impresa per riuscire a vincere e per accedere alle semifinali dello Slam sulla terra rossa di Parigi. (OA Sport)

Manca poco, pochissimo ormai al grande giorno: domani, a Parigi, Matteo Berrettini sfida Novak Djokovic nei quarti di finale del Roland Garros. “Dipende da torneo a torneo ma normalmente cerco di stare tranquillo, guardare una serie TV, un film o leggere un libro. (SportFair)

Parigi, 8 giugno 2021 – Con le eliminazioni di Lorenzo Musetti e Jannik Sinner, Matteo Berrettini è rimasto l’unico italiano in gara nei quarti di finale del Roland Garros. Sulla sua strada ancora Novak Djokovic, killer negli ottavi di Musetti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Foto: Lapresse Matteo Berrettini si prepara ad affrontare Novak Djokovic nei quarti di finale del Roland Garros 2021, secondo Slam di questa intensa stagione di tennis. (OA Sport)