Kulusevski: 'Idolo? Il mio giocatore preferito è Hazard'

ilBianconero SPORT

Dejan Kulusevski, attaccante esterno di proprietà della Juve, ora in prestito al Parma, è stato protagonista ieri pomeriggio di una diretta Instagram insieme a Gli Autogol.

L'IDOLO - “Il mio giocatore preferito è Hazard, vorrei davvero giocare come gioca lui.

Lo svedese ha parlato di tanti temi, attuali e non e ha parlato anche dei suoi idoli e delle prime impressioni su alcuni giocatori della Juve. (ilBianconero)

Su altre fonti

Il Fantacalcio esiste anche in Svezia, ma qui è molto più importante. Quello di trequartista è il mio ruolo naturale, ma ovviamente decide il mister". (Fantacalcio ®)

A Sarri può far comodo come esterno nel tridente, all’occorrenza può fare anche il trequartista e in futuro potrebbe avere un’evoluzione da mezzala. L’esterno offensivo del Parma rimarrà in bianconero. (Juventus News 24)

A gennaio poteva arrivare un colpo grosso: "A gennaio volevo Giovinco e ci ho fatto una chiaccherata, ma non avevamo le possibilità economiche e dovevamo capire la situazione Gervinho". Su Kulusevski: "Può fare una grande carriera, è un ragazzo con la testa sulle spalle ed è umile, lo dimostra ogni giorno. (Fantacalcio ®)

Quando lui ce l’ha fatta, molti ragazzi hanno pensato di poter fare altrettanto. EUROPEO – «Credo nelle mie qualità e penso di poter fare male a tutti. (Juventus News 24)

Dejan Kulusevski è stato il fiore all'occhiello del mercato invernale della Juventus, che lo ha prelevato per un'operazione complessiva da 44 milioni di euro. Kulusevski conclude soffermandosi sul proprio ruolo in campo: "Se chiedete a me rispondo trequartista, ma dipende dal tecnico". (CalcioMercato.it)

"No, infatti non vedo l'ora di giocare contro il Milan: potrei salutarlo e scambiare la maglia con lui".​​​​​​​ Lui dà la forza per provare a sfondare: ho pensato che, se ce l'ha fatta lui, posso farcela anch'io". (Milan News)