Trovata morta in casa la figlia Malcolm X

Trovata morta in casa la figlia Malcolm X
Adnkronos ESTERI

La dottoressa Shabazz era incinta di Malikah e della sua gemella, Malaak, quando Malcolm fu assassinato

Il mio pensiero va alla sua famiglia, i discendenti della dottoressa Betty Shabazz e Malcolm X.

Su Twitter sono arrivate le condoglianze di Bernice King, figlia del defunto Martin Luther King Jr. "Sono profondamente rattristata dalla morte di Malikah Shabazz.

Shabazz, 56 anni, è stata trovata priva di sensi dalla figlia nella sua casa di Brooklyn, rende noto la Cnn, precisando che le forze dell'ordine hanno parlato di una morte apparentemente dovuta a cause naturali. (Adnkronos)

Su altre testate

La polizia ha comunicato ai media la scomparsa di Malikah Shabazz, figlia di Malclom X: la donna è stata trovata morta dalla figlia. Le circostanze non sembrano sospette. È stata trovata morta nella propria abitazione Malikah Shabazz, figlia di Malcolm X (News Mondo)

A renderlo noto è stato il dipartimento di polizia di New York. Malikah Shabazz, figlia dell’attivista leader della lotta per i diritti degli afroamericani Malcolm X, è morta ieri. (Itaca Notizie)

Pochi giorni fa la Corte Suprema di New York aveva scagionato Muhammad A. Aziz, 83 anni, e il defunto Khalil Islam, due delle tre persone condannate per l'assassinio di Malcolm X nel 1965. Malikah Shabazz, figlia del leader afroamericano Malcolm X, è stata trovata morta nella sua abitazione. (La Stampa)

Trovata morta in casa la figlia di Malcolm X: aveva 56 anni

alikah Shabazz, figlia del leader afroamericano Malcolm X, è stata trovata morta nella sua abitazione. A trovare il corpo è stata la figlia della cinquantaseienne, la cui morte, riferisce la polizia, non appare sospetta. (AGI - Agenzia Italia)

La dottoressa Shabazz era incinta di Malikah e della sua gemella, Malaak, quando Malcolm fu assassinato Malikah Shabazz, figlia dell'attivista leader della lotta per i diritti degli afroamericani Malcolm X, è morta ieri: a renderlo noto è stato il dipartimento di polizia di New York. (Il Gazzettino)

Shabazz, 56 anni, è stata trovata priva di sensi dalla figlia nella sua casa di Brooklyn, rende noto la Cnn, precisando che le forze dell’ordine hanno parlato di una morte apparentemente dovuta a cause naturali. (LiberoReporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr