Lazio-Bodo Glimt, il tabù della remuntada: i biancocelesti non sono mai riusciti a recuperare 2 gol di svantaggio

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutti i numeri delle rimonta nella storia della Lazio in vista del ritorno dei quarti di finale di Europa League contro il Bodo Glimt I numeri sono talvolta impietosi, ma la legge collegata ad essi è fatta apposta perché prima o poi li si riesca a cambiare. Potrebbero essere questo il senso – o se volete, l’ipoteca – di Lazio-Bodo Glimt, con la squadra di Baroni chiamata a ribaltare un 2-0 sfavorevole patito in Norvegia. (CalcioNews24.com)
Su altri giornali
San Siro in questi anni si è rivelato un fortino per l’Inter di Simone Inzaghi. Mercoledì arriva il Bayern Monaco e il tecnico nerazzurro conta sui numeri del suo stadio. (Inter-News)
Karetsas, il prodigio conteso dai top club europei Nonostante la giovane età, ha già conquistato la fiducia dello staff tecnico della squadra belga e ha attirato l’attenzione di numerosi top club, tra cui Newcastle, Bayern Monaco, Chelsea, Manchester United e Liverpool. (Europa Calcio)
Per gli spagnoli si tratta di tenere attaccata la spina per non andare in ansia. Borussia Dortmund Barcellona partita di ritorno valida per i quarti di finale di champions league fischio d’inizio alle ore 21. (News Sports)

SULLA PARTITA – Il rimpianto più grande è per i tre punti e per i nostri tifosi. Ci tenevamo tantissimo, la squadra ha dato tutto. L’allenatore della Lazio ha parlato ai canali ufficiali del club al termine della gara pareggiata contro la Roma nel derby dell’Olimpico (LazioNews24.com)
Ma quali potrebbero essere le scelte di mister Baroni? Stando alle ultime di TMW il tecnico potrebbe optare contro la formazione di Knutsen per il 4-2-3-1 al cospetto del collega norvegese che dovrebbe scegliere il 4-3-3. (LazioNews24.com)
Lazio, a pochi giorni dalla gara interna dei biancocelesti con il Bodo analizziamo nel dettaglio la situazione della squadra norvegese (LazioNews24.com)