Lo Monaco: "Mourinho? Per me è scarso, vi spiego il motivo"

TifosiPalermo SPORT

Pietro Lo Monaco, ex dirigente sportivo di Catania e Palermo, ha commentato l’arrivo di Josè Mourinho sulla panchina della Roma nel corso dell’intervista rilasciata a Radio Punto Nuovo.

Potrebbe anche essere plausibile sotto tanti aspetti, fare calcio a Roma è difficile sotto tanti aspetti.

Mi pare che gli ultimi risultati di Mourinho ne siano una dimostrazione lampante.

Ho espresso il mio parere su di lui in tante circostanze: per me, dal punto di vista dell’espressione del lavoro sul campo, in relazione ai soldi che prende, è scarso”. (TifosiPalermo)

Su altri media

Ma in campo non è una cima. Anche l’Inter che vinse il triplete spese molto facendo debiti” (Tutto Napoli)

Io posso essere solidale con la società della Roma: si stanno prendendo una bella gatta da pelare. Mi pare che gli ultimi risultati di Mourinho ne siano una dimostrazione lampante. (Corriere dello Sport.it)

Ieri la Roma ha annunciato l’arrivo in panchina, per la prossima stagione di José Mourinho. Tra questi, il parere più ‘velenoso’ lo ha lanciato Pietro Lo Monaco che, con lo ‘Special One’, ha avuto già in passato, ai tempi dell’Inter, alcune discussioni passate alla storia. (CalcioMercato.it)

Il dirigente sportivo ed ex amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, ha commentato così a Radio Punto Nuovo la scelta della Roma di ingaggiare José Mourinho come nuovo allenatore a partire dalla prossima stagione. (Pagine Romaniste)

De Zerbi va avanti con le sue idee, ma non si fa condizionare da nessuno. La società ha bisogno di immagine: chi prende Mourinho prende tutti gli annessi e connessi, la Roma si appresta ad una rivoluzione. (CalcioNapoli1926.it)

Fare calcio a Roma è complesso: non è un caso che l'ultimo scudetto si è stato vinto con un uomo di grande personalità come Fabio Capello Nel 2008, dopo le dichiarazioni di Pietro Lo Monaco (ai tempi dirigente nel Catania), il tecnico lo snobbò dicendo di non conoscerlo. (La Lazio Siamo Noi)