Ciriè, deposito in fiamme: nessuna persona coinvolta

Torino Top News INTERNO

Questa mattina i Vigili del Fuoco del comando di Torino sono intervenuti a Ciriè, in località Marietta, per domare l’incendio avvenuto in un edificio adibito a deposito.

Le operazioni sono terminate nel primo pomeriggio, con la messa in sicurezza dell’area, nessuna persona è rimasta coinvolta

Sul posto la squadra 21 della centrale e quella dei volontari di San Maurizio Canavese per contenere le fiamme che avevano attaccato una catasta di legna e il tetto di un fabbricato annesso ad una villa. (Torino Top News)

Su altri media

È documentato come il sodalizio in questione avesse nella sua disponibilità armi da fuoco. La polizia ha sequestrato, a Marano di Napoli, un laboratorio all’interno del quale si procedeva alla estrazione della cocaina da capi di abbigliamento. (Tuscia Web)

Si Precisa che a Napoli con i 15 arresti, le persone traghettavano dai paesi della droga. La ” banda ” importava la droga a Napoli, ma la vicenda è stata chiusa dall’arma distrettuale antimafia. (Nano TV)

Nell'ultimo caso, smascherato a Napoli, è stato scelto un grande classico: la droga nascosta nel caffè. Altri invece sono stati fermati mentre trasportavano la coca, sotto forma di panetti, all’interno di bagagli e valigie muniti di appositi nascondigli. (il Giornale)

Accusati di spaccio di sostanze stupefacenti, estorsione, rapina e lesioni. (LaPresse) I carabinieri di Novi Ligure, Milano e Alessandria hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di misure cautelari nei confronti di sei persone: tre sottoposte a misure cautelari custodiali, una in carcere e due ai domiciliari, le altre soggette all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria. (LaPresse)

Una violenta banda di giovanissimi di Novi Ligure, in provincia di Alessandria, è stata sgominata da un’operazione dei Carabinieri: la droga e i flaconi di purple drank sono stati sequestrati, mentre 11 giovanissimi sono indagati, di cui 6 sottoposti a misure cautelari. (Ultime notizie dall'Italia e dal mondo)

Nel corso delle attività di indagine sequestrati oltre 44 Kg di cocaina e 215 Kg di hashish Allo scopo di eludere i controlli doganali gli indumenti venivano intrisi di cocaina allo stato liquido in laboratori allestiti in Perù. (Internapoli)