Il Paradiso delle Signore, trama 5 aprile: Vittorio avrà un incidente

Il Paradiso delle Signore, trama 5 aprile: Vittorio avrà un incidente
Tvpertutti CULTURA E SPETTACOLO

Il Paradiso delle Signore approfondirà il dramma di Vittorio, come racconta la trama di oggi, lunedì 5 aprile.

Durante il tragitto, però, ha avuto un incidente e questo imprevisto lo spingerà a tornare a Milano in pessime condizioni.

Nel frattempo, i protagonisti del Paradiso delle Signore passeranno la giornata di festa in maniera diversa: Armando, Rocco e Pietro organizzeranno un giro in bicicletta mentre Marcello e Ludovica propenderanno per un picnic a Villa Brancia. (Tvpertutti)

La notizia riportata su altri media

Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio (Salvatore) è in lutto: morto lo zio. Emanuel Caserio ha annunciato in questi minuti una tragica notizia che ha colpito tutta la sua famiglia, durante la notte improvvisamente si è spento lo zio, lasciando tre figli di cui il più piccolo di soli 16 anni. (Lanostratv)

Emanuel Caserio: ‘Mio zio è morto all’improvviso’. Durante la puntata di pasquetta di Oggi è un altro giorno, Emanuel Caserio ha rivelato che proprio in nottata è venuto a mancare suo zio (Tvpertutti)

L'obiettivo è arrivare a 10mila dosi somministrate a settimana. (LaPresse) Un nuovo “vaccinodromo” a Parigi. Si tratta di una scelta voluta dal governo con l’obiettivo di arrivare a 10mila dosi somministrate a settimana. (LaPresse)

Il Paradiso delle Signore, incidente terribile | È morto?

In alternativa puoi guardare l’episodio de Il Paradiso delle Signore del 6 aprile 2021 in streaming su RaiPlay. Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 aprile 2021. Il Paradiso delle Signore il 6 aprile 2021 va in onda su Rai 1, salvo cambiamenti di palinsesto, alle 15.55. (TVSerial.it)

Vediamo insieme per quanto riguarda l’amato soap opera, Il paradiso delle signore, quando Marta tornerà a Milano da Parigi. La soap opera che va in onda tutti i giorni sulla Rai, lascia sempre senza parole, ma in questo caso sappiamo quando potremmo vedere il ritorno di Marta da Parigi. (Formatonews)

Il Paradiso delle Signore è stato sconvolto da un brutto incidente che ha creato pressione sui fan e che sicuramente invita a grandi riflessioni. Vittorio, interpretato proprio da Tersigni, infatti sarà vittima di un terribile incidente. (Altranotizia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr