Chiara Ferragni Café: l’iniziativa green con Nespresso

Chiara Ferragni Café: l’iniziativa green con Nespresso
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Non solo arredamento rosa e selfie corner: Nespresso x Chiara Ferragni Cafè è anche sostenibilità e scelte ecologiche.

Un’iniziativa che vuole sensibilizzare gli avventori, e non solo, sull’importanza della sostenibilità ambientale e della solidarietà, entrambi valori abbracciati sia dalla policy Nespresso che da Chiara Ferragni

Per l’apertura del bistrot di Chiara Ferragni sono state infatti installate nella piazza panchine e piante servendosi del compost fatto di caffè esausto delle capsule Nespresso, e le cups per le bevande a portar via sono realizzate in materiale interamente riciclabile. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Adnkronos. Stop al vaccino AstraZeneca per chi ha meno di 60 anni. "Il Cts ha raccomandato per le prime dosi di vaccinazioni di riservare le dosi di (Yahoo Notizie)

Adesso questa collaborazione che ha fatto impennare le vendite della Nespresso ha permesso l’apertura di un temporary bar Nespresso a firma Ferragni nel centro di Milano, in piazza del Carmine, a due passi dal Duomo. (R101)

Come sapete Fedez e Chiara Ferragni sono molto attivi sui social e condividono giornalmente storie su Instagram, la maggior parte delle quali molto divertenti. Per l’occasione Chiara Ferragni ha indossato un lungo abito animalier sui toni dell’azzurro e rosa, un modello bon-ton con la gonna a campana della collezione Pre-Fall 2021 di Dior (Caffeina Magazine)

Chiara Ferragni, quanto costa il caffè alle rose del Temporary cafè a Milano? Il costo del caffè 'sp

Prima l’acqua oggi il caffè: attaccare la Ferragni è ormai di moda. La polemica del caffè a 6 euro ricorda quella di qualche anno fa che ha avuto sempre come protagonista Chiara Ferragni Chiara Ferragni: la polemica per una tazza di caffè. (SuperGuidaTV)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni). Per un anno ha avuto un’insegnante privata che lo ha fatto giocare e gli ha insegnato tante cose. Così oggi, per un evento speciale ha deciso di dedicare un post interamente a suo figlio Leone. (Yeslife)

I colori rosa, beige e azzurro, l’iconico occhio del brand Chiara Ferragni e i logo Nespresso dominano un ambiente estremamente godibile, fatto di divani rattan e sedute in iuta naturale Il costo del caffè alle rose è di 6 euro per una tazzina ed è chiamato "La ricetta di Chiara". (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr