Brocchi: "Dovessi dare un consiglio a Frattesi gli direi di finire la stagione all'Inter"
![Brocchi: Dovessi dare un consiglio a Frattesi gli direi di finire la stagione all'Inter](https://q3.informazione.it/pics/79c29176-40cb-40f3-9127-0aff95369cbd.jpeg?w=460&h=260&scale=both)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cristian Brocchi ha allenato Davide Frattesi ai tempi del Monza e, ai microfoni di Radio TV Serie A, ha voluto dare un consiglio al centrocampista dell'Inter, ambito dalla Roma: "Io se me lo chiedesse (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
FUORI DISCUSSIONE – Il disastroso finale in Supercoppa Italiana dell’Inter non spegne i riflettori sul calciomercato. Con la finestra invernale attualmente in corso i rumors su un eventuale cessione di Davide Frattesi continuano ad essere alimentati. (Inter-News)
Ai microfoni di Radio Sportiva, Fabrizio Biasin ha parlato della situazione di mercato più calda in casa Inter, quella di Davide Frattesi: "L'Inter di suo non ha intenzione di muovere il ragazzo, sicuramente non a gennaio a meno che un estimatore porti 50 milioni. (L'Interista)
Frattesi vorrebbe giocare di più all’Inter, visto che anche quest’anno si trova chiuso da Nicolò Barella. Sul giocatore c’è il forte interesse della Roma. Ma da Viale Liberazione dettano le condizioni. (Inter-News)
![](https://q8.informazione.it/pics/f732e5c6-082e-4d27-8d08-31d381acbd9a.jpeg)
IL RAGIONAMENTO – Paolo Condò ha parlato a Calciomercato – L’Originale del futuro di Davide Frattesi, invitando quest’ultimo a riflettere con estrema attenzione su un possibile addio all’Inter. Secondo il giornalista, infatti, il centrocampista italiano avrebbe tutte le possibilità di restare in nerazzurro, almeno fino alla conclusione dell’annata, così da provare a contribuire ai successi auspicati dal suo club: «Se fossi al posto di Frattesi, io mi sentirei un titolare. (Inter-News)
Capello: "Frattesi potrebbe chiedere di andare via, stare in panchina non piace a nessuno" (L'Interista)
Frattesi aveva chiesto agli agenti di lasciare l'Inter a gennaio, è stato convinto ad aspettare (L'Interista)