Legge elettorale, votazioni da questa mattina

il Paese Nuovo INTERNO

ROMA – La commissione Affari costituzionali della Camera riprenderà oggi alle 11 l'esame della legge elettorale. Sono 780 gli emendamenti al testo, fa sapere il presidente della commissione Mazziotti. Il Pd ha presentato un emendamento, a prima firma ... (il Paese Nuovo)

Su altre fonti

Matteo Renzi si dice convinto che il poker sulla legge elettorale andrà avanti senza che nessuno dei quattro protagonisti (Pd, Fi, M5s e Lega) si sfili. cEd effettivamente ieri è iniziata la marcia in commissione ... (Il Messaggero)

Non tutta la base ... Ai 417 già presentati si sono aggiunti 363 sub-emendamenti all'emendamento del relatore Emanuele Fiano (Pd). (AlgheroNewsIt)

In ogni circoscrizione i partiti fanno una classifica dei ... (Reggio Prima Pagina)

(askanews) - Sono 417 gli emendamenti presentati al disegno di legge elettorale in Commissione Affari Costituzionali della Camera. A ... (Molisedoc.com)

Ai 417 già presentati si sono aggiunti 363 subemendamenti ... (Nuovo Sud)

Intesa nella notte tra i 4 partiti principali: i candidati dell'uninominale avranno la priorità sui capilista del listino bloccato e se ne garantirà l'elezione riducendo il numero dei collegi. Grasso: "Attenti a incostituzionalità". (Sky Tg24)