Alitalia, la cassa integrazione sale a 6.860 persone. USAerospace: pronti 1,5 miliardi di dollari

Alitalia, la cassa integrazione sale a 6.860 persone. USAerospace: pronti 1,5 miliardi di dollari
la Repubblica la Repubblica (Economia)

Si tratta di 2.700 dipendenti aggiuntivi per Alitalia e altri 200 per Cityliner (finora non coinvolta dalla cigs).

Con questa nuova richiesta il totale dei dipendenti per cui è chiesta la cigs sale a 6.860.

Su altre testate

L'azienda intende infatti integrare la nuova cassa integrazione straordinaria fino al prossimo 31 ottobre chiedendo di aggiungere per l'emergenza sanitaria in corso. Grandi giganti inimmaginabili da raggiungere partiranno dallo stesso punto di Alitalia e quando si riaprirà il mercato Alitalia potrà crescere. (Il Messaggero)

E, dicono, “la nuova Alitalia a controllo statale dovrà essere un vettore di bandiera e non una piccola compagnia marginale rispetto al mercato. Numeri da record per la cassa integrazione in Alitalia. (Yahoo Finanza)

La compagnia aerea italiana sta per mettere in cassa integrazione una seconda trance di dipendenti. Usaerospace conferma interesse per Alitalia in lotto unico Coronavirus, Alitalia: cassa integrazione per altri 2.900 dipendenti, totale 6.860 Il coronavirus colpisce anche Alitalia. (Rai News)

Ascolta la testimonianza di chi era a bordo. < Torna indietro. Palermomania.it - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Palermo n° 15 Del 27/04/2011. Lascia un tuo commento. Questo articolo ha ricevuto commenti! di Palermomania. (Palermomania.it)

conferma il proprio interesse per la Compagnia aerea con la volontà di rendere di nuovo grande Alitalia e, al fine di fermare la diffusione di notizie errate, ritiene opportuno fornire alcuni elementi di conoscenza sulla storia e le dimensioni del Gruppo". (Adnkronos)

Atterrerà a Fiumicino questa sera alle ore 21:45 il volo cargo AZ 9478 proveniente da Shanghai, con un carico di oltre 3,5 milioni di mascherine. Si tratta del primo di una serie di voli cargo non-stop dalla Cina operato con un Boeing 777-300ER, l’aereo più capiente della flotta Alitalia. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti