Giulia De Lellis confessa: “Sarò sempre grata ad Andrea Damante”

Poi ho conosciuto il meraviglioso team di Love Island e quando mi hanno spiegato il format mi sono ancora di più incuriosita.

Volevo fortemente fare un film e l’ho fatto, avevo il desiderio di scrivere un libro e l’ho realizzato

Giulia De Lellis confessa: “Sarò sempre grata ad Andrea Damante”. L’influencer parla del segreto del suo successo e della sua nuova avventura come conduttrice di Love Island. (Isa e Chia)

La notizia riportata su altri giornali

I fan possono seguire il reality interattivo in differita sia sull'app Amazon Prime Video Channel e sia in replica in chiaro su Real Time ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 20.25 circa. In streaming anche su Amazon Prime Video Channel. (Tv Fanpage)

Grazie alla sua pagina Instagram possiamo sapere qualcosa di più sul suo conto: ovviamente è single (sennò non avrebbe senso partecipare a Love Island); ha un fratello di nome Francesco; ha fatto la modella per abiti da sposa; ama viaggiare; è stata ballerina di danza classica. (Webboh)

Fresca di un debutto che si è rivelato un vero e proprio successo, la De Lellis ha deciso di raccontarsi Fanpage. DALLA CONDUZIONE AL CAPITOLO DAMANTE – A dispetto delle iniziali critiche nate alla notizia di questa nuova esperienza, la De Lellis ha sorpreso tutti. (DailyNews 24)

Giulia De Lellis cavalca l’onda del successo con “Love Island” ma non si dimentica di Instagram: l’ultimo strepitoso look postato dall’influencer. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103). (Yeslife)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io Love Island Italia è iniziato e noi non potevamo sperare in niente di meglio! (Cosmopolitan)

Poi ho conosciuto il meraviglioso team di Love Island e quando mi hanno spiegato il format mi sono ancora di più incuriosita. A parte che non sfiderei mai Maria ma andiamo in onda in periodi diversi, c’è prima Love Island e poi Temptation (Tv Fanpage)