Soleil Sorge si scaglia contro Sonia Bruganelli

Il motivo è molto semplice: ad occuparsi dei casting dei programmi di Paolo Bonolis è proprio sua moglie, Sonia Bruganelli, opinionista del Gf Vip 6 (ed anche del Gf Vip 7 a breve)

Soleil Sorge non ha mai avuto paura di dire ciò che pensa e forse proprio questo era piaciuto tanto a Sonia Bruganelli mentre era nella casa del Gf Vip 6.

Eppure, mesi dopo la fine del Gf Vip 6, sembra che tra le due possa non esserci più quel bellissimo rapporto che c’era un tempo. (ARLEX)

Su altre fonti

“Fake news: mai fatto provini per “Avanti un Altro” ne avrei considerato questo ruolo che qualcuno, con malizia, tende ad assegnarmi. Soleil Sorge scartata da un noto programma televisivo a causa di un’altra ex gieffina. (361 Magazine)

Inoltre, la Bruganelli e Sophie si sono incontrate lo scorso anno proprio al Grande Fratello Vip, dove l’opinionista non risparmiava mai un commento contro l’ex tronista, etichettata come la brutta copia di Soleil Sorge. (ZON)

Le molestie sul luogo di lavoro sono una triste realtà che negli ultimi anni è venuta sempre più alla luce. “A 24 anni ho iniziato a lavorare nell’ambiente televisivo in cui avevo incontrato il mio fidanzato e futuro marito. (Il Fatto Quotidiano)

In aggiunta è stato pubblicato il provino di Sophie Codegoni sull’account social di Sdl. Ad accendere le luci sulla prossima edizione è stato l’annuncio secondo cui Sophie Codegoni farà parte del cast del programma con il ruolo di Bonas. (DiLei)

Con la pubblicazione del provino di Sophie Codegoni, Sonia Bruganelli è intervenuta sui social per difendersi dai numerosi attacchi ricevuti. Sonia Bruganelli al vetriolo contro chi ha parlato di raccomandazione nella scelta di Sophie Codegoni come Bonas di Avanti un Altro: “Chi non riesce rosica”. (Isa e Chia)

Leggi anche Tommaso Stanzani nel cast del Grande Fratello Vip? Gossip TV. Sonia Bruganelli dalla parte di Sophie Codegoni: "Non è raccomandata! (ComingSoon.it)