Torino, Juric proeoccupato dalla assenze sceglie la prudenza

Torino, Juric proeoccupato dalla assenze sceglie la prudenza
tuttosalernitana.com SPORT

Ancora dubbi invece dalla mediana in su: Mandragora e Sanabria sembrano gli unici sicuri del posto, il primo davanti alla difesa, il secondo al posto di Belotti.

Sempre tra questi tre verrà scelto l'altro centrale di centrocampo che invece affiancherà l'ex Udinese Mandragora

Dopo l'assenza di Belotti, che sta proseguendo il lavoro personalizzato per una forte contusione al persone e si rivedrà in campo tra circa un mese, Juric ha perso nelle giornata di ieri anche un pezzo importante in difesa. (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altri giornali

(RISULTATO 1-0): SANABRIA DI TESTA! Juric SALERNITANA (3-5-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo; Kechrida, M. Coulibaly, Di Tacchio, Obi, Ruggeri; Simy, Bonazzoli. (Il Sussidiario.net)

Jacobelli è un giornalista ed è E. Xavier Jacobelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Durante la sosta Juric ha dovuto fare a meno di dieci giocatori impegnati con le rispettive selezioni. Ecco ToroPreview: prima della partita, tre dei nostri giornalisti risponderanno alle domande della redazione, dicendo la loro sull’impegno che attende la squadra e in generale sul momento dei granata. (Toro News)

Tegola Belotti per il Torino: Juric svela la durata dello stop

Le notizie sul Torino dei principali quotidiani in edicola. Oggi la terza possibilità per poter guadagnare i primi tre punti della stagione, alle 15 contro la Salernitana, reduce dall'arrivo di Franck Ribery. (Toro News)

Non solo Zaza, Juric dovrà fare a meno anche del Gallo nelle prossime settimane: la contusione non è ancora superata. Alberto Giulini. Non solo la Salernitana, Andrea Belotti rischia di saltare ancora diverse gare. (Toro News)

Infortunio Belotti, Juric svela l’entità del problema. Queste le parole del tecnico croato sulle condizioni di Belotti: “Belotti resterà fuori per tre o quattro partite, non riesce ancora a correre“. Ora che la situazione si è fatta più complicata, è sceso in campo in prima persona Ivan Juric. (FantaMaster)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr