Elezioni: Berlusconi, 'qualche divergenza ma centrodestra unito'

La Sicilia INTERNO

Roma, 5 ago.

"Abbiamo avuto certamente qualche divergenza con gli alleati ma non è mai venuta meno l'unità di fondo del centrodestra, siamo l'unica forza liberale, cattolica, europeista e atlantista" e con il programma "prendiamo un solenne impegno con gli elettori".

Lo ha detto il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi ai microfoni di Radio Monte Carlo.

Pubblicità

(La Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Pubblicità. Tra i punti qualificanti del programma di Forza Italia, l'ex premier ha citato la "lotta all'oppressione fiscale, da realizzare con la flat tax al 23%. Lo ha detto a Rtl 102.5 il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi (La Sicilia)

"Il centrodestra è unito, dal 1994 ad oggi abbiamo avuto qualche divergenza ma non è mai venuta meno l'unità di fondo del nostro schieramento". Così il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, a Radio Monte Carlo. (La Provincia di Cremona e Crema)

Roma, 5 ago. Pubblicità. "'Nuovo miracolo italiano' non è uno slogan, questo è il paese che amo, per il paese che amo sento la responsabilità di stare ancora in campo", e di portare avanti un programma incentrato su "meno tasse, meno burocrazia, più sicurezza e libertà" (La Sicilia)

Roma, 5 ago. Lo dice Silvio Berlusconi ai microfoni di Radio Monte Carlo. (La Sicilia)

La lotta all'oppressione burocratica, abolendo il regime delle autorizzazioni preventive. Tra i punti qualificanti del programma di Forza Italia, l'ex premier ha citato la "lotta all'oppressione fiscale, da realizzare con la flat tax al 23%. (Yahoo Notizie)