Italia Under 21 battuta 2-0 dall'Inghilterra, domani in campo gli azzurri di Mancini e Palomba con l'Under 20

Calcio Casteddu SPORT

Primo stop della stagione per le varie squadre. Makoumbou atteso protagonista con la Repubblica Democratica del Congo Italia Under 21 e prima squadra di Mancini senza giocatori del Cagliari in campo tra oggi e domani Gli azzurrini hanno giocato in amichevole con l’Inghilterra, impostasi al Cornacchia di Pescara 2-0, frutto di un pessimo avvio, con i britannici in rete due volte in pochi minuti. Al 3’ su rigore, concesso per fallo di Bove su Gallagher, siglato da Brewster, quindi due minuti dopo il raddoppio del numero 7 che (con l’esterno del piede destro) trafigge Plizzari. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri giornali

Cagliari, Makoumbou stakanovista: per lui 540 minuti in campo. vedi letture. Secondo le statistiche riportate dalla Lega di B, il centrocampista del Cagliari Antoine Makoumbou è tra gli stakanovisti della cadetteria. (Tutto Cagliari - News)

redazionejuvenews A Pescara è arrivata una sconfitta per gli azzurrini. In campo i due giocatori bianconeri, espulso il centrocampista in prestito al Monza (Juvenews.eu)

Tralasciando i primi minuti mi sento di dire che abbiamo fatto una grande partita. Non sembravamo mai in difficoltà, li siamo andati a prendere uomo su uomo e ce la siamo giocata. Così il portiere della nazionale italiana Under 21 Alessandro Plizzari, dopo la sconfitta per 2-0 in amichevole con l'Inghilterra. (La Sicilia)

Harwoord-Bellis 6,5 - Capeggia la retroguardia inglese effettuando, su Pellegri, una provvidenziale chiusura difensiva (dal 90'+3 Mbete sv - Subentra in pieno recupero non avendo né tempo né modo di farsi valutare adeguatamente). (TUTTO mercato WEB)

In un’amichevole di preparazione ai Campionati Europei 2023, l’Italia Under 21 di Paolo Nicolato ha perso a Pescara per 2-0 contro l’Inghilterra. Inizio shock per gli Azzurrini, sotto già dopo 3’ per un calcio di rigore realizzato da Brewster, che spiazza Plizzari. (Voce Giallo Rossa)

Parliamo dei centrocampisti centrali Nicolò Rovella e Filippo Ranocchia. Advertisement - (Monza-News)