Mertens è tornato a Napoli: l'annuncio sui social della moglie Kat

Mertens è tornato a Napoli: l'annuncio sui social della moglie Kat
Tutto Napoli SPORT

Da capire se l'ex Psv riuscirà a esserci già giovedì contro il Granada o se il suo rientro avverrà domenica nel derby contro il Benevento

L'annuncio è stato dato dalla moglie Kat che sui social ha postato la foto del golfo.

Dries Mertens, che era in Belgio per la riabilitazione a causa del problema alla cavigilia, è tornato in queste ore a Napoli.

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Ha saltato Parma, Atalanta (Coppa Italia), Genoa, Atalanta (Coppa Italia), Juventus, Granada (Europa League) e Atalanta. Il percorso di riabilitazione della caviglia sinistra è terminato. (SOS Fanta)

L'augurio e che Mertens possa tornare abile ed arruolabile quanto prima e che incida come lui sa fare sull'economia della compagine napoletana Spesso e volentieri, Kat ha pubblicato video o semplici scatti che la ritrae da sola o in compagnia di Mertens in giro per la città. (AreaNapoli.it)

L’attaccante ha svolto il test isocinetico ed ha svolto un lavoro personalizzato sul campo oltre ad una seduta in palestra. Hysaj, Ospina e Demme hanno svolto lavoro personalizzato in campo. (La Gazzetta dello Sport)

INFERMERIA - Napoli, ultime sugli azzurri Hysaj, Ospina, Demme, Petagna e Lozano

Senza attaccanti, il Napoli ha cominciato a Castel Volturno la preparazione in vista della prossima sfida d'Europa League contro il Granada. Per Dries si valuterà nei prossimi giorni il rientro in gruppo. (Tutto Napoli)

Giro in Kayak a Napoli per Kat, moglie dell'attaccante del Napoli Dries Mertens. Ecco le immagini da lei pubblicate su Instagram.      Visualizza questo post su Instagram           Un post condiviso da Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)

Come riportato dal sito ufficiale della SSC Napoli, gli azzurri Hysaj, Ospina e Demme hanno svolto lavoro personalizzato in campo. Petagna terapie e allenamento personalizzato in palestra. Terapie per Lozano (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr