Mertens è tornato a Napoli: l'annuncio sui social della moglie Kat

Tutto Napoli SPORT

Da capire se l'ex Psv riuscirà a esserci già giovedì contro il Granada o se il suo rientro avverrà domenica nel derby contro il Benevento

L'annuncio è stato dato dalla moglie Kat che sui social ha postato la foto del golfo.

Dries Mertens, che era in Belgio per la riabilitazione a causa del problema alla cavigilia, è tornato in queste ore a Napoli.

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Osimhen dopo aver trascorso la notte in osservazione a Bergamo, rientrerà a Napoli in serata Né Dries Mertens né Victor Osimhen hanno potuto allenarsi con il resto dei compagni, per ragioni differenti. (Tutto Napoli)

L'augurio e che Mertens possa tornare abile ed arruolabile quanto prima e che incida come lui sa fare sull'economia della compagine napoletana Spesso e volentieri, Kat ha pubblicato video o semplici scatti che la ritrae da sola o in compagnia di Mertens in giro per la città. (AreaNapoli.it)

A scriverlo è l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, secondo cui tra domani e dopodomani rientrerà a Napoli. Bisognerà verificare il livello di condizione atletica, probabilmente contro il Granada potrebbe disputare uno spezzone di gara (TUTTO mercato WEB)

Mertens, rientrato dal Belgio, ha svolto il test isocinetico e lavoro personalizzato in campo e palestra. Per Dries si valuterà nei prossimi giorni il rientro in gruppo” (IlNapolista)

Il giornalista della RAI, Ciro Venerato, ha parlato a Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss Napoli: "Victor Osimhen avrebbe dovuto giocare venti minuti solo a partire da giovedì prossimo col Granada (AreaNapoli.it)

Questo il report dell'allenamento odierno con gli aggiornamenti sulle condizioni degli infortunati:. . La squadra si è divisa in due gruppi. Mertens, rientrato dal Belgio, ha svolto il test isocinetico e lavoro personalizzato in campo e palestra (Calciomercato.com)