ATP Cagliari 2021 | orari 8 aprile | programma | tv | streaming | ordine di gioco

Zazoom Blog SPORT

Il classe 2002 nativo di Carrara, dopo aver deliziato tutti all’esordio contro l’austriaco Novak, affronterà la testa di serie n.1 Daniel Evans.

Sarà una sfida molto interessante nella quale Musetti dovrà sfruttare a proprio vantaggio la sua maggior attitudine a questa superficie.

A seguire rivedremo Lorenzo Musetti.

Successivamente ci sarà l’esordio di Lorenzo Sonego: la testa di serie n.3 giocherà contro il francese Gilles Simon, che

Leggi su oasport. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

Al via anche Lorenzo Sonego mentre una wild card concederà a Lorenzo Musetti di saltare le qualificazioni ed approdare direttamente al tabellone principale. Per Lorenzo Musetti sarà il terzo Master 1000 in carriera ma il debutto in assoluto nel Principato di Monaco. (Tennis Circus)

Il restauro della biblica ‘Fuga in Egitto’ di Renato Guttuso restituisce, non solo a Varese e ai lombardi, l’opera più inattesa, la più celebre e sicuramente la più recente del sito Unesco del Sacro Monte, che vanta una tradizione plurisecolare di arte e devozione” (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Musetti-Evans in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Atp Cagliari 2021. A detenere i diritti anche Sky, che sui canali Sky Sport Arena, Sky Sport Uno e Sky Sport Collection offrirà tutte le partite in diretta. (Sportface.it)

orenzo Musetti giocherà il torneo di Montecarlo. Lorenzo ci sperava e avere una wild card per Montecarlo per lui è certamente una grande soddisfazione”. (Giornale di Puglia)

Incontro valido per gli ottavi di finale del torneo ATP Sardegna 2021. Leggi anche: Musetti-Evans, diretta live ATP Sardegna Open 2021 tennis, orario tv e risultato ottavi oggi, 8 aprile | Meteo Cagliari (Centro Meteo italiano)

La Roma ha affrontato sei volte una squadra olandese in competizioni europee, registrando un bilancio in perfetto equilibrio (2V, 2N, 2P). Tutto pronto ad Amsterdam per la discesa in campo delle due squadre. (CIP)