Johnson saluta i leader del G7 | Merkel dimentica acceso il microfono | «Angela | ci senti? Metti il muto» – Il video

Zazoom Blog ESTERI

Onu, ambiente e multilateralismo tornano al ce

(Di sabato 20 febbraio 2021) Breve siparietto per la cancelliera tedescaa margine dell’incontro inconferenza deidel G7 per discutere le principali questioni globali, dall’emergenza climatica alla gestione della pandemia di Coronavirus.

Tutta un'altra musica rispetto all'esordio .Il premier rilancia sull'accesso equo e universale ai vaccini.

«ci?», ha chiestoin prima battuta, per poi suggerire ironicamente: «Penso tu debba . (Zazoom Blog)

Su altre fonti

Per qualche euro in meno, non escluderei una crisi di governo La Germania si è portata in vantaggio, vediamo, come accade nel calcio da sempre, di batterla. (ilGiornale.it)

Per ora… (Di venerdì 19 febbraio 2021) Joe Biden è tornato, a distanza di due anni, alla Munich Security Conference. Europa e Stati Uniti, nel club con Biden ci sono Merkel e Macron. (Zazoom Blog)

E quindi non ci saranno appuntamenti di vaccinazioni annullati in Germania". ' "É assolutamente chiaro che il multilateralismo avrà nuovamente più chance tramite gli Stati del G7 e questo mi rallegra in modo particolare. (Today)

Merkel ha sottolineato che questo è stato chiaro anche al G7, e ha citato l'iniziativa del Covax, che "rafforza complessivamente il G7" Lo ha detto Angela Merkel dopo l'incontro del G7. (Tiscali.it)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

Cop. (RADIOCOR) 19-02-21 17:13:31 (0545) 3 NNNN (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 19 feb - La cancelliera tedesca Angela Merkel ha espresso la sua soddisfazione per il "rafforzamento del multilateralismo" dopo l'ingresso alla Casa Bianca dell'amministrazione Biden. (Il Sole 24 ORE)