Oltre i titoloni da giustizieri, Nino Savastano un uomo che ha speso una vita per il sociale

Contattolab INTERNO

Savastano è conosciuto nei quartieri salernitani, da uomini e persone libere, in prima linea per il sociale, un campo questo spesso alla deriva delle emergenze, poco conosciuto, ma che ha bisogno di spazio e risoluzione dei problemi reali che affliggono i cittadini.

Un uomo alla portata di tutti, disponibile e pronto ad accogliere dal primo all’ultimo cittadino bisognoso dei quartieri di Salerno.

La notizia che emersa in queste ultime ore, che vede coinvolto in un processo giudiziario il consigliere regionale Nino Savastano, ha generato un sentimento di sconforto, ma anche di vicinanza, per i tanti che hanno avuto la fortuna di conoscere sul campo, in prima linea, il politico nonché uomo, Nino Savastano. (Contattolab)

Su altre testate

Il messaggio audio, bollato subito come "fake news" dal sindaco uscente e ricandidato Vincenzo Napoli, è risultato autentico a seguito di indagini condotte dalla Squadra mobile di SALERNO, coordinata dalla Procura salernitana. (ROMA on line)

Roberto De Luca” (figlio del governatore, non indagato, ndr), ed indica 10 punti Il governatore Vincenzo De Luca non è indagato, ma il suo nome spunta decine di volte, nell’ordinanza dell’inchiesta sugli appalti alle coop. (Salernosera)

Sono stati, poi, disposti gli arresti domiciliari a carico di due persone per 20 giorni. Altri due domiciliari a Salerno, per la vicenda legata all’audio circolato poche ore dopo il voto per le comunali. (Napoli.zon)

Comunali 2021, a Salerno spunta un audio: pressioni per una candidata del sindaco Napoli dalla nostra inviata Conchita Sannino. Una veduta di Salerno (foto r. siano). Il messaggio vocale postato sui social verrebbe da una "coop" che lavora con l’amministrazione uscente Il primo cittadino: " Un’infamia". (La Repubblica)

Una cena tenutasi il 14 febbraio del 2020 C’è anche una cena per le elezioni regionali agli atti dell’inchiesta sul sistema Salerno. (L'Occhio di Salerno)

La minaccia agli operai. Giovedì 30 settembre a Salerno è il penultimo giorno di campagna elettorale per l’elezione del sindaco. Lo stesso sindaco Enzo Napoli è indagato per turbativa d’asta, ma spiega che è totalmente estraneo e ha fiducia nella magistratura. (Domani)