Pozzuoli, umiliata da video hard non va a scuola Diverse persone denunciate, indaga la procura

La vergogna e l'umiliazione per la diffusione di un filmino hard che la ritrae protagonista, ha costretto una ragazza di Pozzuoli a disertare la scuola per diversi giorni. La polizia di Stato di Pozzuoli sta indagando sulla vicenda che coinvolge anche ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Un nuovo video hard, ancora una volta finito su WhatsApp senza alcun consenso da parte della protagonista. A denunciarlo sono stati Francesco Borrelli e Gianni Simioli a «La radiazza». (Quotidiano di Puglia)

La ... Il caso della ragazza vittima di un caso di cyberbullismo a Pozzuoli è finito sul tavolo della Procura di Napoli. (Diario Partenopeo)

"Come promesso ieri, stamattina sono andata alla polizia postale di Milano". Alcuni agenti specializzati, diretti dal vicequestore ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

"Come promesso ieri, stamattina sono andata alla polizia postale di Milano". "Almeno quando fate l'amore lasciatelo sto c...o dì cellulare!" E lo fanno girare peggio di una trottola. (CataniaLiveNews)

Questa mattina infatti e' stata trasmessa una informativa a firma ... (Metro)

La polizia ha trasmesso una prima informativa alla Procura di Napoli sul caso della giovane, che in questi giorni non sta ... (Blitz quotidiano)