Antonella Clerici e i suoi cani: “Cari Oliver e Simba, miei maestri d'anarchia”

Antonella Clerici e i suoi cani: “Cari Oliver e Simba, miei maestri d'anarchia”
La Stampa CULTURA E SPETTACOLO

Antonella Clerici e i suoi cani: “Cari Oliver e Simba, miei maestri d’anarchia”. La conduttrice televisiva racconta il rapporto con la sua tribù di quattrozampe: «Hanno lo stupore dei bambini e conservano sempre uno sguardo innocente sul mondo». FULVIO CERUTTI

(La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Quello con Garrone sarebbe per Antonella il terzo matrimonio. Ma prima di Garrone c’è stata un’altra grande storia d’amore per la Clerici (Il Fatto Quotidiano)

Prima di Vittorio Garrone, l'altra grande storia d'amore di Antonella era stata quella con Eddy Mertens. A rivelarlo sono stati alcuni amici, che hanno parlato con il settimanale DiPiù: «Da uomo d’altri tempi, Garrone le ha fatto la proposta di nozze. (ilmattino.it)

Ecco dove andrà la conduttrice Rai. La conduttrice, poi, ha parlato anche dei suoi progetti lavorativi. Dopo le ultime settimane di vacanza Antonella Clerici riparte a settembre con È sempre mezzogiorno che terrà compagnia al pubblico di Rai 1 durante la tarda mattinata, tra ricette e buonumore (Liberoquotidiano.it)

Antonella Clerici, il lutto straziante proprio in queste ore

Anche Vittorio Garrone ha alle spalle un matrimonio, che gli ha regalato tre figli meravigliosi L’amore di Antonella Clerici e Vittorio Garrone. (DiLei)

La proposta di Vittorio Garrone a Antonella Clerici. Al settimanale Di Più alcuni amici di Antonella Clerici e Vittorio Garrone avrebbero spifferato che la proposta di matrimonio è finalmente arrivata. (Fanpage.it)

Ha condivido un messaggio attraverso i social. Tra le donne più belle e preparate dello spettacolo italiano, di sicuro Antonella Clerici occupa un posto speciale nei cuori dei telespettatori italiani. Antonella Clerici, il lutto straziante che ha colpito il Cinema. (il Democratico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr