Calciomercato, Theo Hernandez e Ronaldo al PSG | La rivelazione

Calciomercato, Theo Hernandez e Ronaldo al PSG | La rivelazione
Altri dettagli:
Calcio mercato web SPORT

In diretta radio è arrivata la suggestione svelata dal giornalista Sandro Sabatini, che ha espresso il suo punto di vista sul possibile addio di Theo Hernandez e Cristiano Ronaldo.

E poi vedremo cosa ne sarà di Cristiano Ronaldo, uomo immagine perfetto per i prossimi Mondiali in Qatar”.

I prossimi giorni saranno già decisivi in tal ottica per arrivare alla decisione finale per Cristiano Ronaldo, ancora incerto sul da farsi

Bomba di mercato proveniente in diretta: suggestione per Theo Hernandez e Cristiano Ronaldo pronti al super colpo in casa PSG (Calcio mercato web)

Su altre fonti

TUTTE LE NOTIZIE SUI ROSSONERI SU MILANNEWS24.COM Il Psg resta sullo sfondo. Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo spagnolo Marca, Theo Hernandez avrebbe chiesto alla dirigenza del Milan un adeguamento dell’ingaggio rispetto al milione e mezzo attualmente percepito. (Calcio News 24)

Milan, Hernandez ha chiesto l’ adeguamento del contratto – Il giocatore è felice a Milano ed ha altri tre anni di contratto ma, attualmente, non vi è l’ accordo per il sopracitato adeguamento. (Europa Calcio)

La volontà del Milan è chiaramente quella di blindare Hernandez e respingere tutti gli assalti da parte degli altri top club, a cominciare da quello del PSG Ma c’è un problema: i media francesi parlano di un possibile assalto del PSG al Milan per Theo (Virgilio Sport)

Calciomercato Milan – Theo Hernández piace al PSG: la mossa di Maldini

Le insidie dai top club arrivano anche per un altro elemento fondamentale della squadra di Stefano Pioli, ovvero Theo Hernandez. Via alle trattative. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna di Sportmediaset su Italia Uno, il club rossonero inizierà a breve la trattativa per l’adeguamento del contratto del terzino francese (MilanLive.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, fissato l’incontro per il rinnovo | I dettagli. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, il Barcellona lo vende | Duello con l’Inter. Milan, Theo Hernandez di fronte a un bivio. (Calciomercatonews.com)

Theo Hernández al Milan si sente a casa e vuole continuare l'avventura con i rossoneri di Stefano Pioli Le ultime news sul calciomercato del Milan: Theo Hernández è nel mirino dei francesi. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr