Steam Deck vs Nintendo Switch: un confronto senza senso? – SpecialeVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

L’annuncio a sorpresa da parte di Valve ha dominato la discussione videoludica di questi giorni, dimostrando ancora una volta come un nuovo hardware, per quanto potenzialmente “di nicchia” o peculiare come questo, non può mancare di esercitare un grande fascino sulla community.

l confronto fra Steam Deck e Nintendo Switch è al tempo stesso naturale e privo di senso, tuttavia è impossibile non affrontarlo. (HelpMeTech)

Su altri giornali

intendo menziona ufficialmente, per la prima volta, la presenza del team Next Level Games all’interno della compagnia, tra i team sussidiari. Nintendo ha pubblicato nelle ore scorse il suo report annuale e, all’interno di questo, viene riportata per la prima volta la presenza ufficiale di Next Level Games come team interno alla compagnia, dopo l’acquisizione avvenuta nei mesi scorsi. (HelpMeTech)

La library di Steam sempre a portata di mano. Steam Deck permette di giocare in mobilità a tutti i giochi AAA presenti nella library di Steam. Steam Deck: quando arriva e quanto costa. Steam Deck sarà disponibile a dicembre 2021, ma sono già aperti i pre-ordini sul sito ufficiale. (Corriere della Sera)

Chi vorrà potrà inoltre acquistare Among Us per Nintendo Switch dal 21 luglio al 1° agosto 2021 con uno sconto del 30% sul prezzo finale. (HelpMeTech)

intendo Switch OLED sembra essere l’unico nuovo modello di console previsto da Nintendo al momento, con la compagnia che nega incrementi di profitto. (HelpMeTech)

Non è ovviamente una novità: il team Next Level Games, studio di Luigi's Mansion 3 e Mario Strikers, è stato acquisito da Nintendo lo scorso gennaio e tra l'altro ha subito iniziato una certa espansione dopo l'acquisizione, a dimostrazione di come ci siano probabilmente programmi interessanti previsti per la nuova squadra interna, tuttavia è la prima volta che viene menzionato nell'organico all'interno dei documenti ufficiali della compagnia. (Multiplayer.it)

nline su PS5 e Xbox Series X|S, con l’uscita di GTA 5 in versione next gen, porterà con sé alcuni upgrade esclusivi per i veicoli. (HelpMeTech)