Giusy Buscemi: quando vinse Miss Italia nel 2012, il successo grazie a «Don Matteo», i tre figli, 6 segreti
![Giusy Buscemi: quando vinse Miss Italia nel 2012, il successo grazie a «Don Matteo», i tre figli, 6 segreti](https://q3.informazione.it/pics/3fe1708f-f059-4b4c-b7b7-0906152d5d6e.jpeg?w=460&h=260&scale=both)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna su Rai 1, dal 9 gennaio in prima serata, «Un passo dal cielo». La serie, giunta all'ottava stagione (diretta da Alexis Sweet e Laszlo Barbo e ambientata a San Vito di Cadore), racconta un presente sempre più attento ai cambiamenti climatici e alla salvaguardia del pianeta, con uno sguardo pieno di speranza. A vestire i panni della poliziotta esperta di prossemica Manuela Nappi, sorella del vicequestore generoso, scaltro e ligio al dovere Vincenzo Nappi (interpretato da Enrico Ianniello), sarà ancora una volta l'attrice Giusy Buscemi (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri giornali
Classe 1993, Giuseppina Biscemi è nata a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani. Dopo il diploma ottenuto al Liceo scientifico, si trasferisce a Roma dove inizia a studiare Letteratura, Musica e Spettacolo presso La Sapienza laureandosi nel 2023. (Adnkronos)
Leggi tutta la notizia Giusy Buscemi sarà ospite oggi, giovedì 9 gennaio, de 'La Volta Buona', il talk show di Rai 1 condotto da Caterina Balivo. (Virgilio)
Nel 2012 è stata incoronata Miss Italia e da allora ha avuto inizio la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Giovanissima ha conosciuto l’uomo della sua vita, Jan Maria Michelini, padre dei suoi tre figli. (DiLei)
![](https://q5.informazione.it/pics/989dcff6-14ba-4d08-b90c-52749a95190d.jpg)
Ma a chi? E dove? La Lotteria Italia rimane uno degli appuntamenti più attesi dagli italiani, una tradizione che ogni anno risveglia emozioni e sogni di vincita. Lotteria Italia, speciale Affari Tuoi con Stefano De Martino: anticipazioni, ospiti, orari dei biglietti vincenti e dove vederlo in tv Moltissimi gli ospiti, da Nek a Lino Guanciale, passando per Ilenia Pastorelli e Giusy Buscemi (ilmessaggero.it)
Giusy Buscemi: “Perché i miei figli mi chiamano tardona” L’attrice dice addio alla protagonista di "Un passo dal cielo" e ci racconta del suo ruolo di mamma, dei suoi difetti e delle paure per il futuro dei figli (Milleunadonna.it)
Stasera 7 e domani 8 gennaio, in prima serata su Rai 1, va in onda la miniserie “Leopardi – Il poeta dell’Infinito”, regia di Sergio Rubini. (Today.it)