Tare Sarri ai ferri corti - Il Ds non è più imprescindibile

Laziochannel.it SPORT

Dopo la bagarre dei giorni scorsi, Lotito è tornato a Roma da Cortina per fare da paciere tra i due.

Sarri a Dazn non ha fatto scena muta anzi ha criticato l’operato di Tare chiedendo nuovi acquisti e parlando di giocatori in rosa inadatti al suo gioco

Tare Sarri sono ai ferri corti.

TARE SARRI – LE PAROLE DI TARE. Tare Sarri è scontro soprattutto sul mercato.

A Lotito non sono piaciute le parole del Ds nel pre gara di Inter Lazio : “Mercato bloccato dall’indice di liquidità, impossibile definire nuovi acquisti“. (Laziochannel.it)

La notizia riportata su altre testate

Il nome principale della lista è quello di Nicolò Casale, classe 1998 in forza all’Hellas Verona. Sarri (che lo ha già allenato nell’esperienza londinese), lo rivorrebbe per rivoluzionare la porta biancoceleste (Calcio In Pillole)

Probabile dunque che Luis Alberto rimarrà a Roma almeno fino a giugno Tanti per questo periodo per quasi tutti i club interessati a cominciare dall’Inter, che aveva chiesto informazioni prima dell’esplosione di Hakan Calhanoglu. (Virgilio Sport)

Il prezzo fissato dalla Lazio, ovvero 30 milioni di euro, sarebbe considerato ‘abbordabile’ dai due club andalusi, dato il valore del calciatore. Si prospetta quindi un derby andaluso per Luis Alberto, legato alla società di Lotito fino a giugno 2025. (CalcioMercato.it)

Il motivo è chiaro: il tecnico si aspetta dei rinforzi da parte del presidente Lotito. Per l’attacco chi farà posto sarà Muriqi, il quale è ricercato in Championship: il successore del kosovaro potrebbe essere Burkardt e Sasko (Calcio In Pillole)

L'ex stella di Parma e Juventus aveva sottolineato la volontà di ritornare in patria per giocare le ultime stagioni della sua carriera. Tutte le trattative. La Lazio cerca ancora rinforzi in difesa per affrontare l'ultima parte della stagione e rimediare al problema dei tanti gol subiti negli ultimi due mesi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La sessione invernale di calciomercato sta entrando nel vivo. Come riporta il sito spagnolo Gol Digital, due club di Liga avrebbero messo gli occhi sul Mago. (La Lazio Siamo Noi)