Una possibile qualificazione in Champions potrebbe salvare il posto di Thiago Motta?

Una possibile qualificazione in Champions potrebbe salvare il posto di Thiago Motta?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Una possibile qualificazione in Champions potrebbe salvare il posto di Thiago Motta? Cinquanta e cinquanta. Il futuro di Thiago Motta è a un bivio decisivo, delicato, ma molto chiaro: la qualificazione alla prossima Champions League, adesso tutt'altro che scontata e in discesa, sarà la conditio sine qua non per la conferma in panchina per la prossima stagione? Cristiano Giuntoli, prima della disfatta che sarà contro l'Empoli, e attendendo pure l'inciampo tremebondo con l'Atalanta dell'ultimo weekend, aveva confermato la fiducia all'ex tecnico del Bologna aggiungendo che "siamo convinti che la strada sia giusta e che i ragazzi ci daranno soddisfazioni in futuro". (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Alessandro Birindelli Qual è il destino di Thiago Motta dopo il sonoro ko contro l’Atalanta? Esonero subito, resta fino a fine stagione o si va avanti con lui anche il prossimo anno? È una domanda che si pongono in molti: noi lo abbiamo chiesto ad alcuni ex bianconeri che così hanno motivato la loro scelta. (Tuttosport)

Panchina Juve altro candidato Nell’ eventualita’ di un addio di Thiago Motta che non e’ cosi’ improbabile spunta un altro candidato alla panchina che sarebbe abbastanza clamoroso ossia Stefano Pioli. (News Sports)

Le parole di Thiago Motta, allenatore della Juve, in conferenza stampa in vista della sfida di Serie A contro l’Atalanta.... (CalcioNews24.com)

Motta servono scelte decise per provare a tenerti la panchina della Juve

Sotto processo, giustamente allenatore e giocatori ma Giuntoli? Non si puo’ esonerare anche lui o magari solo lui?Parecchi degli acquisti estivi non stanno rendendo e la colpa deve essere data a chi li ha comprati. (News Sports)

L’intelligenza artificiale ha svelato chi sarà il tecnico della ‘Vecchia Signora’ in vista della prossima stagione L’allenatore salentino è in corsa per lo scudetto alla guida dei partenopei, a una sola lunghezza in classifica dalla capolista Inter a dieci giornate dal termine. (CalcioMercato.it)

Il futuro di Motta alla Juve resta in bilico, per invertire la rotta, il tecnico è chiamato a scelte decise già domenica contro la Fiorentina Motta servono scelte decise per provare a tenerti la panchina della Juve (Bianconera News)