Venerdì l’Ausl di Bologna garantisce i livelli minimi di attività previsti in caso di sciopero

Bologna 2000 INTERNO

L’Organizzazione Sindacale USB, Unione Sindacale di Base, ha proclamato per la giornata di venerdì 21 ottobre uno sciopero generale per tutto il personale delle categorie pubbliche e private. Lo sciopero per quanto riguarda l’Azienda Usl di Bologna interessa i lavoratori dell’area comparto, della dirigenza... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre testate

Diverse le adesioni ed il sostegno allo sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private proclamato per oggi, da Usb, Unicobas e Usi, a cui hanno aderito anche SI Cobas, l'Adl e Cub Trasporti Lazio". (Metropolis Web)

Per i trasporti in Italia venerdì 21 ottobre è un giorno di sciopero generale. Trenitalia ci tiene a far sapere che le Frecce circorleranno regolarmente. (Easyviaggio)

Ecco le motivazioni dello sciopero della scuola e le informazioni sulle ... Il giorno successivo poi ci sarà il corteo del No-Renzi Day per protestare contro la riforma costituzionale. (ForexInfo.it)

Roma - Oggi sciopero generale e domani "No Renzi day" per il "No sociale alla controriforma istituzionale". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Redazione. Terminata la fascia di garanzia, sono inziati i problemi per chi deve usare bus e metro. (Today)

Il personale fisso del trasporto ferroviario sciopererà per 24 ore, mentre per gli addetti alla circolazione dei treni lo sciopero si svolgerà dalle 9 alle 17: Trenitalia ha scritto sul suo sito che le Frecce circoleranno regolarmente, e ha pubblicato ... (CittaCorriere)