Emilia-Romagna in zona bianca dal 14 giugno, cosa si può fare. Domande e risposte

Corriere della Sera INTERNO

Ma, quindi, che cosa non si può fare in zona bianca?

In zona bianca posso ospitare fino a sei persone oltre ai figli minorenni degli ospiti.

Riaperture anticipate Tecnicamente la zona bianca consente di anticipare, come specificano le ordinanze delle regioni già passate nell’area meno «rigida» una serie di riaperture fissate a inizio luglio.

(foto archivio). Emilia-Romagna in zona bianca da lunedì 14 giugno e addio al coprifuoco. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Sul posto è arrivato l’elicottero che ha sbarcato l’equipaggio con il verricello, in quanto la zona non è atterrabile. Terminata questa fase di stabilizzazione, l’uomo è stato recuperato e traportato all’ospedale Maggiore di Bologna in codice di massima gravità (ForlìToday)

L'età media nei nuovi positivi è di 33,9 anni. Nuovi positivi, casi covid attivi, ricoveri e decessi: tutti i dati del nostro territorio regionale e metropolitano aggiornati a oggi. Nuovi positivi, casi attivi, ricoveri e decessi: tutti i dati aggiornati a oggi. (BolognaToday)

“Ieri – scrive il sottosegretario alla presidenza della Regione, Davide Baruffi, in un post su Facebook – per la prima volta dopo tanto tempo, zero decessi per covid in Emilia-Romagna. In zona bianca cade il coprifuoco e ci si può spostare liberamente (Estense.com)

Coronavirus, cesenate 'maglia nera' per nuovi contagi: sono 24

La popolazione di lavoratori interessata è composta per lo più da giovani tra i 20 e i 40 anni. Stanno quindi aderendo, tramite la propria associazione o i medici del lavoro o scrivendo alle mail dedicate, altre imprese artigiane, industriali, agricole, cooperative e del commercio. (ravennanotizie.it)

La situazione dei contagi nelle province vede Bologna con 21 nuovi casi e Parma con 20, quindi Cesena e Modena con 14, Reggio Emilia (10), Forlì (8), seguite da Piacenza (6), infine Ravenna (3), Rimini (3), Ferrara (3) e Circondario Imolese (3). (piacenzasera.it)

Dall’inizio dell’epidemia, in Emilia-Romagna si sono registrati 385.684 casi di positività, 123 in più rispetto a sabato, su un totale di 10.346 tamponi eseguiti. 24 nuovi casi di Coronavirus nel cesenate e nessun decesso in tutta la Romagna. (CesenaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr