WWE: i Mysterios debuttano con nuova entrata e nuova maschera a Money in the Bank

WWE: i Mysterios debuttano con nuova entrata e nuova maschera a Money in the Bank
World Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Anche Money in the Bank, andato in onda stanotte, è stato il primissimo ppv post-pandemia, ad essere trasmesso a "pieno regime", dopo le prove generali di Wrestlemania 37, evento andato in onda davanti a 25000 persone per notte, lo scorso Aprile.

Rey Mysterio and Dominik Mysterio’s new entrance by entering through a portal was really cool to see

La WWE è finalmente tornata on the road, dopo oltre un anno di show tenuti al chiuso, in piccole arene, senza che il pubblico potesse entrare a fare il tifo per i propri beniamini. (World Wrestling)

La notizia riportata su altri media

Natalya prova a stendere la Miss Bliss ma Alexa fa fuori entrambe. Nel ring Charlotte cerca di sottomettere la campionessa e le rifila anche un calcione. (SpazioWrestling.it)

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram! Bronson Reed sente profumo di main roster già da un po’ di tempo, e potrebbe debuttare già questa sera a Monday Night RAW. (The Shield Of Wrestling)

Per questo motivo ieri sera è stata premiata con la vittoria del Money in the Bank Ladder Match”. Come spiegato da Wrestling News, a spingere per la sua vittoria è stato Vince McMahon, che adora la sua gimmick e il suo potenziale e crede che apra un mondo di possibilità anche alla stessa WWE:. (SpazioWrestling.it)

WWE: I fan sono arrabbiati per la vittoria dei titoli di coppia degli Usos

Che cosa succederà a RAW? Finisce qui la nostra anteprima di RAW! (The Shield Of Wrestling)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da The Shield Of Sports (@theshieldofsports). Questa notte, nel corso della prossima puntata di Monday Night RAW, probabilmente assisteremo ad ulteriori sorprese. (The Shield Of Wrestling)

I fan non erano molto contenti che Jimmy fosse apparentemente ricompensato dopo aver ottenuto un arresto. I fan sono molto turbati da questa mossa della WWE, ma ovviamente lo federazione lo sta facendo per qualcosa che vedremo in futuro (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr