F1 | Red Bull, Marko punta su Verstappen: "Vince il titolo, anche senza la macchina più veloce"

F1 | Red Bull, Marko punta su Verstappen: Vince il titolo, anche senza la macchina più veloce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
F1-News.eu SPORT

Max Verstappen mira al quinto titolo mondiale consecutivo, impresa riuscita solo a Michael Schumacher. Nonostante la concorrenza agguerrita, Verstappen è considerato favorito grazie alla sua abilità e alla forza della Red Bull, anche se la RB21 deve ancora dimostrare la sua competitività. Intervistato da Servus TV, Helmut Marko ha dato del favorito all'olandese. "Max Verstappen sarà nuovamente campione del mondo nel 2025. (F1-News.eu)

Su altri giornali

In un avvincente colpo di scena al Gran Premio d’Australia 2025, Max Verstappen è riuscito a conquistare un secondo posto, un notevole miglioramento rispetto alla sua performance del 2024, segnata da problemi meccanici. (Motociclismo)

Max Verstappen ha dichiarato giovedì che la Red Bull "non è la più veloce al momento" prima del Gran Premio d'Australia che apre la nuova stagione di Formula 1, ma ha avvertito che la situazione potrebbe cambiare in corso d'opera. (Diretta)

Tutto è pronto in casa Red Bull per dare il via alla stagione 2025. Un’annata in cui, al netto di qualche prestazione incolore, l’olandese ha dimostrato perché attualmente è tra i migliori al mondo, dando ragione ancora una volta a Helmut Marko, l’unico ad avere il coraggio di metterlo al volante di una F1 a soli 17 anni. (MOW)

F1 GP Australia 2025 per Ivan Capelli "Verstappen è il vero MVP"

Parte piano almeno a parole Max Verstappen alla vigilia del via del Mondiale 2025 di Formula 1 all'Albert Park di Melbourne. "Se sarà l'anno più difficile per me a livello di difesa del titolo? Onestamente al momento non ci penso neanche - le parole di Verstappen in conferenza stampa - ci sono tante cose che mi fanno preferire di non pensare al titolo. (Tiscali)

Max Verstappen commenta il 3° posto nelle qualifiche in Australia: "E' andata bene, questo risultato è accettabile visto quanto era successo venerdì. E' stato bello girare su questa pista, davvero divertente. (Sky Sport)

Il Gran Premio d’Australia 2025 ha messo in luce una McLaren supersonica , ma tra i protagonisti del weekend spicca ancora una volta Max Verstappen . Secondo Ivan Capelli , ex pilota e opinionista di Sky Sport Italia , il tre volte campione del mondo ha dimostrato di essere il vero MVP della gara , riuscendo a estrarre il massimo dalla sua Red Bull , anche in un contesto sfavorevole. (Quotidiano Motori)