QUESTA JOYA NON VALE QUELLO CHE CHIEDE

QUESTA JOYA NON VALE QUELLO CHE CHIEDE
Tutto Juve SPORT

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve

.ADDIO - l'alternativa per Dybala è l'addio, un addio che sarebbe molto doloroso, essendo Dybala, ormai un calciatore storico che è stato parte integrande nel ciclo di vittorie bianconere.

La certezza, però, è una sola, serve uno scatto in avanti, la Juventus oggi come oggi, ha bisogno di tutti e soprattutto di una risposta dei suoi campioni, Paulo Dybala compreso. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Tra le potenziali priorità della Juventus sul mercato c’è la volontà di rinnovare la fascia sinistra. Stando a quanto riporta Fichajes.net, il club bianconero sarebbe interessato ad Alex Telles del Manchester United, che dal canto suo potrebbe chiedere Paulo Dybala nella trattativa, ed inserire il terzino brasiliano come possibile contropartita tecnica (ilBianconero)

Il terzino brasiliano classe 1992 piace da tempo alla Juventus e potrebbe davvero essere il nome giusto. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, inserimento inglese | Si allontana l’attaccante. Dybala, c’è il Manchester United. (JuveLive)

L’attaccante ex Palermo aveva giocato dal primo minuto anche contro la Fiorentina, senza trovare il gol; con l’Udinese, cercherà di segnare per trascinare la Juve nella corsa per la Champions League Pirlo sceglie ancora Paulo Dybala dal primo minuto per Udinese-Juve. (Juventus News 24)

Udinese-Juve, le pagelle di CM: flop Dybala, è tornato il vero Ronaldo. De Paul croce e delizia

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Conte rimane | Ma chiede 118 milioni ‘di garanzie’. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, sostituto Conte | Notizia bomba dalla Spagna. Calciomercato Inter, doppia beffa per Conte: De Paul e Emerson. (InterLive.it)

Accordo o meno sul rinnovo, sarà ancora in bianconero. Nelle ultime settimane la situazione per quanto riguarda il futuro di Paulo Dybala sembra essere un po’ più chiara. Si gioca a 1,50 il futuro in casa Juventus dell’argentino. (JuveLive)

: contavano i tre punti e sono arrivati, ma per oltre 80 minuti la Juve riesce a fare anche peggio delle ultime volte È imperdonabile il secondo gol subito. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr