La corsa dei Giovany ai vaccini: un successo agli Open Day nel Lazio 0

La corsa dei Giovany ai vaccini: un successo agli Open Day nel Lazio 0
FacceCaso INTERNO

Ampissima partecipazione dei Giovany agli open day AstraZeneca del Lazio Sono st. Un weekend da record per le somministrazioni dei vaccini anti-covid.

Ecco cosa mi ha raccontato sulla sua esperienza:. “Sono veramente contenta di essermi prenotata per lo scorso open day Astrazeneca

Moltissimi di loro hanno partecipato con entusiasmo alla campagna vaccinale di open day aperta dalla Regione Lazio per gli over 18, lo scorso weekend (continua in questi giorni invece l’open week dal 9 al 13 giugno). (FacceCaso)

Su altre testate

’assessore alla Sanità e Integrazione sociosanitaria, Alessio D’Amato rende noto che le richieste per le vaccinazioni sono state 7000 in circa mezz’ora. Chi non riuscirà a prenotarsi potrà farne richiesta al proprio pediatra di libera scelta o al medico di medicina generale dal prossimo 15 giugno” (Il Tabloid)

Condividi. . . . . . CIVITAVECCHIA – Sospesi gli open week Astrazeneca in tutto il Lazio per la fascia 18-30 anni. È importante soprattutto per quanto riguarda il richiamo che avrà influenza sulla numerosità delle secondo dosi – conclude -, un passaggio importante che spero venga risolto” (Civonline)

Open Day. Nel Lazio, sono state sospese tutte le prenotazioni relative agli Open Day AstraZeneca destinati ai cittadini che hanno più di 18 anni, programmati nel periodo 9-13 giugno. (Yahoo Notizie)

Open week Astrazeneca sospeso per la fascia 18-30 anni

4milioni le dosi somministrate nel Lazio e un’incidenza e RT da zona bianca. Purtroppo sono stati registrati ben 5 decessi nelle città della provincia, rispettivamente: 2 pazienti di Aprilia, 1 paziente di Latina, 1 paziente di Monte San Biagio, 1 paziente di Santi Cosma e Damiano (LatinaCorriere)

Queste le dichiarzioni dell'assessore alla sanità del Lazio Alessio D'Amato. Raggiunta la prima fase dell'immunizzazione di massa il nuovo obiettivo per la campagna vaccinale sarà la chiusura degli hub. (Notizie Nazionali)

Nel Lazio, l’assessore D’Amato ha comunicato che la prenotazione per l’Open Week AstraZeneca è sospesa e il vaccino verrà usato solo per i richiami. Lazio, Open Week con AstraZeneca sospesa: la vaccinazione degli adolescenti. (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr