È morto Sergio Ricciardone, il fondatore e direttore artistico del Club to Club aveva 53 anni

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sergio Ricciardone è morto nelle scorse ore, dopo una malattia fulminante, aveva 53 anni.Era il direttore artistico di Club to Club, il festival internazionale della musica di Torino, uno degli eventi più noti e apprezzati della città. A dare notizia della sua scomparsa, gli organizzatori del festival: "La tua visione continuerà ad illuminare il nostro percorso, il tuo carisma a guidarci nelle difficoltà". (Fanpage.it)
Su altre testate
Ricciardone era presidente dell'associazione Xplosiva e direttore artistico del Club To Club, importante festival di musica elettronica e d'avanguardia di Torino. È morto, all'età di 53 anni, Sergio Ricciardone, in seguito a una malattia fulminante. (La Gazzetta dello Sport)
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Si è spento dopo una malattia fulminante Sergio Ricciardone di Club to Club, musicista e produttore di 53 anni. Grimaldi di Avs lo ha ricordato, commosso, in Aula alla Camera, facendo risuonare un brano di musica elettronica per onorarlo. (Il Sole 24 ORE)
Non mi abbandonare mai! (Franco Battiato) (Rockit)

Il cinema è da sempre un mezzo potente per esplorare la condizione umana, e “Gioco pericoloso” del regista Lucio Pellegrini non fa eccezione. Questo film affronta il complesso rapporto tra arte e sofferenza, mettendo in scena le vicende di Carlo, uno scrittore bloccato in una crisi creativa, e della sua compagna Giada, una ballerina con un talento innato. (SofiaOggi.com)
Si è spento a 53 anni Sergio Ricciardone, fondatore e direttore artistico del C2C Festival di Torino, tra gli eventi musicali clou in Italia e in Europa. Dal 2000 presidente di Xplosiva, è stato una figura centrale della scena musicale torinese e italiana, contribuendo a ridefinire l’esperienza del clubbing in chiave avant pop. (SentireAscoltare)
È morto nelle scorse ore, a 53 anni, Sergio Ricciardone, dopo una malattia improvvisa e subito grave che l'aveva colpito negli ultimi tempi. (Corriere della Sera)