La dura serata di De Siervo passata a gufare le italiane in Champions: «Italiano e Thiago, quelli sono bravi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ad della Lega Serie A ha detto: “bisogna sperare che non arriviamo secondi nel ranking”. Abbiamo rivissuto la sua serata a tifare contro – “Luigi! Goooool! Ha segnato Lautaro, Gigi… che c’è? Perché fai quella faccia? Che è successo?” – “Ma niente, lasciami stare. Robe mie” Luigi De Siervo arrotola mestamente l’inseparabile sciarpone dell’Inter firmato Pistone. Ci versa su del whisky giapponese, gli dà fuoco. (IlNapolista)
La notizia riportata su altre testate
Luigi De Siervo, amministratore delegato della Serie A, ha rilasciato alcune parole che hanno subito fatto discutere in occasione della tavola rotonda "Calciomercato: un'opportunità per i club e per la Football Industry". (La Lazio Siamo Noi)
Serie A, le parole di De Siervo l mercato dei diritti tv del calcio sta affrontando un momento di saturazione e razionalizzazione a livello internazionale. (Fantacalcio ®)
Dopo l'uscita di ieri, Luigi De Siervo, amministratore delegato di Lega Serie A, ribadisce il concetto nell'intervista rilasciata al Corriere dello Sport: "Il mercato dei diri (TUTTO mercato WEB)
Ad della Serie A, Luigi De Siervo si è espresso al Corriere dello Sport su alcuni temi riguardanti il calcio italiano, tra i quali il rapporto con la nuova Champions League. E l'opinione di De Siervo è piuttosto paradossale, in sostanza sarebbe meglio che le squadre italiane andassero peggio nelle coppe: (fiorentinanews.com)
One billion, un miliardo. Sappiamo come l’ha risolta Infantino: coinvolgendo gli alleati mediorientali. (fcinter1908)
"Dal punto di vista dell'organizzazione è sacrosanto, ma abbiamo delle resistenze da parte della Liga spagnola", ha aggiunto. "Cercheremo il più possibile di allineare le leghe più importanti" affinché il mercato finisca "in linea con l'inizio dei campionati". (Sport Mediaset)