Coronavirus, Fontana: “Altre 2.500 persone contagiate, sono preoccupato”

Inews24 INTERNO

Dopo il calo dei giorni scorsi, torna ad aumentare il numero delle persone contagiate da Coronavirus in Lombardia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Coronavirus, Gabrielli annuncia: “Presto nuovo modulo autocertificazione”. Tutti gli aggiornamenti sul CORONAVIRUS sul nostro canale TELEGRAM > > > https://t.me/covid19LiveINEWS24

Bisogna capire se si tratta di un episodio particolare o se, purtroppo, facciamo riferimento ad un trend in aumento“. (Inews24)

Ne parlano anche altre testate

Martedì 31 marzo, alle ore 12, “bandiere a mezz’asta e un minuto di silenzio osservato dai sindaci d’Italia”. Inoltre, Fontana ha fatto sapere alla popolazione che i tamponi saranno da oggi effettuati anche ai monosintomatici. (Inews24)

Polemica tamponi. Parte quindi dalla polemica sui tamponi sì a tutti o no. Attilio Fontana dice che in Lombardia i casi positivi sono aumentati, poi interviene sulla polemica dei tamponi da fare a tutti oppure no e chiede che intervenga solo l'Iss. (Sputnik Italia)

"Sicuramente non sta crescendo la linea di contagi ma penso stia per iniziare la discesa". Numeri però subito ridimensionati: "Ieri quando ho fornito il dato avevo a disposizione il numero, non l'elaborazione. (Liberoquotidiano.it)

“Negli ultimi giorni anche chi ha un solo sintomo, o febbre o raffreddore o tosse, può essere sottoposto a tamponatura”, ha detto il presidente. Coronavirus – Doccia gelata in Lombardia: crescono i contagi. (ComoZero)

Fontana ha spiegato che "c'è stato un processamento maggiore di tamponi e stiamo assistendo a una riduzione dei contagi. Lo ha affermato il governatore della Regione durante un incontro con la stampa alle 13.30 di venerdì 27 marzo. (SondrioToday)

Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web. (Tuscia Web)