Suite da 7mila euro a settimana vietata ai bambini: la masseria (da un milione di like) che ha ospitato Chiara Ferragni e Fedez in Puglia

La Repubblica La Repubblica (Cultura e spettacolo)

Si trova a metà strada fra il capoluogo e la costa adriatica, ed è uno scrigno di bellezza e storia.

Si parte da 390 euro, ma in qualunque caso resta un prerequisito: a Masseria Trapanà non possono esserci bambini minori di 12 anni, "a causa delle vecchie mura che circondano il giardino, delle piscine non custodite e delle attrazioni d'acqua".

La notizia riportata su altri giornali

“Chiara Ferragni si batte contro il bodyshaming, cerca di far capire soprattutto alle più giovani che la cellulite è normale e ce l’hanno tutte. Chiara Ferragni: “normalizziamo il corpo umano”. Il tour delle vacanze estive dei Ferragnez è arrivato in Sardegna (SoloDonna)

Visualizza questo post su Instagram Figli dei fiori 🌸 Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data: 28 Lug 2020 alle ore 10:13 PDT. La reazione della Ferragni è stata assolutamente negativa. LEGGI ANCHE —–> Jasmine Carrisi scatenata, costume perdifiato e fisico da impazzire – . (Yeslife)

Immagine tratta dal profilo Instagram @chiaraferragni. Non solo: ha postato anche una seconda immagine, un selfie che mette in mostra la sua “pancetta”. (Sky Tg24 )

Qualche settimana fa, quindi, Chiara Ferragni aveva annunciato: "Oggi mentre ero in un meeting, la Mati, la nostra cagnolina, ha avuto delle crisi epilettiche. Anche Fedez intervenne per incoraggiare i fan a stare vicino alla moglie, triste per le condizioni di Mati: "Ha un brutto male, ma è curabile. (Gossip Fanpage)

Fedez cambia look. Fedez ha deciso di cambiare look, ma nessuno è stato d’accordo con lui. Fedez cambia look, ma questa volta non riesce ad ottenere il successo e tutti i sostenitori che pensava di riuscire ad avere. (Notizie.it )

Poi Chiara aggiunge: «».Anche i fan votano per Fedez senza baffi. Il rapper mostra fiero ai follower i suoi "primi baffetti", ma la moglie pare non condividere il nuovo look. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr