Cossu, migliorano le sue condizioni: fuori dal reparto di rianimazione

Cossu, migliorano le sue condizioni: fuori dal reparto di rianimazione
Approfondimenti:
Calcio News 24 SPORT

CONTINUA A LEGGERE SU CAGLIARINEWS24

Dopo essere stato coinvolto in un brutto incidente stradale nella giornata di ieri, è stato trasportato in codice rosse all’ospedale Brotzu di Cagliari.

Migliorano le condizioni di Andrea Cossu: il dirigente del Cagliariè uscito dal reparto di rianimazione, venendo trasferito in chirurgia. Migliorano le condizioni di Andrea Cossu, dirigente ed ex calciatore del Cagliari. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

ono in miglioramento le condizioni di Andrea Cossu, l'ex giocatore del Cagliari e della Nazionale e ora dirigente rossoblù, rimasto ferito sabato sera in un incidente stradale avvenuto lungo la statale 554 nel cagliaritano. (Tuttosport)

Come sta Andrea Cossu, l'ex giocatore del Cagliari rimasto ferito sabato sera in un drammatico incidente stradale. L'ex fantasista sardo sta leggermente meglio: dopo la seconda tac a cui è stato sottoposto, Cossu è stato trasferito dal reparto di Rianimazione dell'ospedale Brotzu a quello di Chirurgia Toracica del Businco. (Leggo.it)

Daniele Conti, storico capitano del Cagliari e attuale dirigente del club, ha dedicato un messaggio sui social all’amico Andrea Cossu. Dopo la bella vittoria del Cagliari Primavera contro la Spal, Daniele Conti ha dedicato un pensiero all’amico e collega Andrea Cossu, coinvolto in un brutto incidente stradale nei giorni scorsi. (Cagliari News 24)

Cossu in prognosi riservata dopo l'incidente, il medico: "È cosciente"

Intanto, all’esterno dell’ospedale dove è ricoverato, i tifosi della Curva Nord a cui Cossu è sempre stato molto legato, hanno affisso un grande striscione con scritto “Andrea lotta da ultras”. La prognosi rimarrà riservata almeno fino a martedì 23. (Cagliaripad)

Migliorano le condizioni dell’ex giocatore dell’Hellas Verona e attuale dirigente del Cagliari. Nell’incidente ha riportato diverse fratture: i medici mantengono la prognosi ancora riservata, ma potrebbe essere sciolta nella giornata di lunedì (Calcio Hellas)

Martedì poi i medici decideranno se sciogliere o meno la prognosi. Intanto, all'esterno dell'ospedale dove è ricoverato, i tifosi della Curva Nord a cui Cossu è sempre stato molto legato, hanno affisso un grande striscione con scritto "Andrea lotta da ultras" (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr