Repubblica – Inter-Socios.com: accordo di un anno con opzione per i prossimi tre

Repubblica – Inter-Socios.com: accordo di un anno con opzione per i prossimi tre
Fcinternews.it SPORT

I dettagli della partnership ufficializzata oggi dal club nerazzurro. Inter e Socios.com hanno stipulato un accordo di collaborazione per la prossima stagione, con opzione per le tre successive.

Lo spiega Franco Vanni, collega de LaRepubblica, parlando della partnership ufficializzata oggi dal club nerazzurro che punta a ricavare 30 milioni l’anno di euro dagli sponsor di maglia (oltre a Socios.com e Lenovo, rimane aperta la possibilità di uno sponsor di manica)

(Fcinternews.it)

Su altri giornali

A meno di clamorose accelerate di mercato o cambi di programma legati all’emergenza sanitaria, questo gruppo di esuberi seguirà l’Inter nella tournée statunitense. Analizziamo nel dettaglio la situazione dei diversi esuberi in casa Inter. (Inter-News)

Dopo le indiscrezioni degli ultimi minuti, ora arriva anche la nota del club che spiega i motivi dietro alla scelta di non partecipare alla Florida Cup: "Fc Internazionale Milano - si legge - comunica che non si recherà negli USA per la Florida Cup in considerazione dei rischi che, allo stato attuale, comportano gli spostamenti internazionali in conseguenza dell’evoluzione del propagarsi della pandemia, rischi che hanno già causato il ritiro dalla partecipazione da parte di Arsenal FC" (Fcinternews.it)

La sessione dovrà essere chiusa con un attivo importante per sistemare i bilanci della società e l’obiettivo al momento sembra essere molto vicino al suo raggiungimento. Dagli studi di “Sky Sport” si è fatto un riepilogo della situazione e al momento l’attivo è intorno agli 80 milioni. (Inter-News)

Sky – Inter, niente tournée negli Usa per tutelare la salute del gruppo squadra

Lautaro piace a mezza Europa e, dopo il cambio di agenti, i lavori sul rinnovo sono fermi In stand-by i lavori sul rinnovo dell'attaccante argentino. Non si ferma Lukaku, che si allena di gran lena anche in vacanza, e non si ferma neppure il suo gemello Lautaro . (Fcinternews.it)

L’AGENTE – Secondo quanto riportato da “TuttoSport” oggi in edicola, il calciatore si candida per il ruolo di quarta punta in nerazzurro. Simone Inzaghi lo studia e soprattutto lo valuta nel corso di questo precampionato. (Inter-News)

Secondo quanto raccolto da Sky Sport, la decisione è stata presa "per tutelare la salute del gruppo squadra". Altro cambio di programma per i nerazzurri: annullata la partenza. Nuovo cambio di programma: l'Inter non partirà per la tournée negli Usa, dove è in programma la Florida Cup. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr