Guarnieri (Radio Sportiva): “Non mi aspetto una Roma già con la testa in finale”

Toro News SPORT

Si tratta di Gianluca Guarnieri di Radio Sportiva e Goal di Notte che ha saputo introdurci molto bene a questo incontro con degli spunti molto interessanti.

Vincendo contro il Torino, la Roma andrebbe matematicamente in Europa League senza dover puntare tutto sulla finale di mercoledì.

Però per la Roma si tratta di una partita importante e lo stesso Mourinho lo ha detto in conferenza stampa.

"Il peso della finale si farà sentire però penso che domani la testa sarà a Torino. (Toro News)

La notizia riportata su altri giornali

Sappiamo che è molto importante e faremo il possibile perché i tifosi meritano sicuramente questo trofeo". Dall'inizio della stagione è stato sempre questo l'obiettivo. (La Sicilia)

Verso il finale del primo tempo si infiamma la gara e Chiffi è costretto ad ammonire Igor e Kean. Serie A, i risultati di Fiorentina-Juventus e Atalanta-Empoli. Fiorentina-Juventus 2-0. Il primo tempo. (Calcio In Pillole)

"Manchester United vs Real Madrid ottavi di finale della UEFA Champions League 2012/13, all'Old Trafford E' il primo tecnico ad aver raggiunto tutte le finali Uefa. (ForzaRoma.info)

“Quando giro per Roma, sin da quando sono arrivato tutti chiedono di vincere qualcosa dopo così tanto tempo. Smalling ha parlato della finale di Conference League e di come Mourinho prepara queste partite. (ForzaRoma.info)

Ora l'obiettivo, secondo Mourinho, "è dimenticare il fatto che potremmo vincere il nostro primo trofeo UEFA" Così, a poco a poco, siamo andati a realizzare la nostra ambizione di andare il più lontano possibile. (Sport Mediaset)

Penso che debbano semplicemente scendere in campo e divertirsi giocando il calcio che hanno giocato per tutta la stagione Quando giro per Roma, fin da quando sono arrivato, tutti ti chiedono di vincere qualcosa dopo tanto tempo. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr