Jannik Sinner, c'è un bel problema prima del derby con Matteo Berrettini

Sportal SPORT

Tutti parlano dal giorno del sorteggio dei tabelloni del possibile derby con Matteo Berrettini ma prima Sinner dovrà fare i conti con John Isner.

"Qui è complicato contro di lui, la palla salta tantissimo, sicuramente sarà un bel problema per me"

11 Ottobre 2021. Le parole di Jannik Sinner. Jannik Sinner è soddisfatto del successo ottenuto contro John Millman per 6-2 6-2 all'esordio ad Indian Wells (Sportal)

Ne parlano anche altre fonti

Per ora voglio essere concentrato su ogni partita e ogni punto che gioco qui in California “In questo momento non sto pensando a vincere per giocare le Finals a Torino. (Tennis Fever)

Continua a macinare vincenti, 26 a 9 contro Millman, costretto a difendere e rincorrere senza mai avere la chance per rientrare in partita. L'azzurro ha completato la sua prima vittoria in carriera nel tabellone principale a Indian Wells senza concedere palle break. (Tiscali.it)

In semifinale il rivale papabile è il n.3 ATP Stefanos Tsitsipas e in caso di successo? Di seguito le proiezioni:. (OA Sport)

Questo è l’imperativo che Jannik Sinner ripete a se stesso. A vent’anni devi imparare tutto, non solo il tennis, ma come gestirti fuori dal campo e puoi sempre migliorare (Tennis Fever)

Sapevamo da mercoledì o giovedì che avrei giocato domenica, quindi è stato abbastanza semplice programmare il lavoro“, ha spiegato Jannik Una prestazione convincente per Jannik Sinner all’esordio nel secondo turno del Masters1000 di Indian Wells (Stati Uniti). (OA Sport)

Jannik Sinner salirebbe a quota 3100 punti in caso di qualificazione agli ottavi di finale, dove potrebbe incrociare Matteo Berrettini Il 20enne si conferma al 13mo posto nel ranking ATP virtuale con gli stessi 3055 punti che aveva prima dell’esordio in terra americana. (OA Sport)