Real Madrid-Eibar: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Zidane sceglie la difesa a 3 e davanti schiera Asensio

Infobetting SPORT

Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Aggiornamento: il capitano del Real Madrid e della Nazionale Sergio Ramos ha dichiarato di essersi infortunato nel post partita contro il Kosovo e che salterà le partite contro Eibar, Liverpool e Barça.

Varane e Mendy potrebbero essere risparmiati dopo le fatiche con la nazionale; si scaldano Marcelo e Nacho. (Infobetting)

Su altri media

Infatti, gli unici tesserati che superano la barriera dei 1.000 minuti sono i fedelissimi Courtois, Casemiro, Varane, Mendy, Modric e Kroos che hanno un minutaggio attorno o superiore ai 3000 minuti giocati Quasi la metà della rosa attuale, infatti, non gioca o lo fa pochissimo, mantenendo un minutaggio inferiore ai 1000 minuti in campo. (ItaSportPress)

Lunga storia quella tra il Real Madrid e Zinedine Zidane, così come quella tra il tecnico francese e la Champions League. Scelta azzeccata, evidentemente: quel Real Madrid si aggiudicò l’undicesima Champions League della sua storia, la prima con Zidane in panchina. (CIP)

Se viene presentata una sola candidatura, sarà proclamata come nuovo Consiglio di Amministrazione tra il 13 e il 15 aprile. In caso di presentazione di più candidature, il Consiglio Elettorale dovrà fissare la data delle elezioni che, secondo il regolamento elettorale del club, non sarà successiva al 29 aprile. (TUTTO mercato WEB)

Iniziano fortissimo i Blancos creando tre occasioni nitide con Benzema-Asensio e reclamando per un calcio di rigore su Casemiro. Al 37' è proprio il talento spagnolo a trovare il gol, ma il Var annulla, passano però altri 4' e finalmente arriva il vantaggio: proprio Asensio dal limite trova l'angolo che sorprende Dmitrovic. (Tuttosport)

Al Real Madrid non c’è più posto per lui? Il Real Madrid ha posto in uscita anche il difensore Jesus Vallejo, che potrebbe essere girato ancora in prestito. (SerieANews)

Guardo al presente non parlo del futuro". vedi letture. Il tecnico del Real Madrid, Zinedine Zidane, dopo la vittoria contro l'Eibar, è parso molto soddisfatto a fine gara: “Bella prestazione, bravi tutti. (TUTTO mercato WEB)