C’è Posta Per Te, Maria De Filippi: bracciale da capogiro, marca e prezzo

C’è Posta Per Te, Maria De Filippi: bracciale da capogiro, marca e prezzo
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Maria De Filippi non sbaglia un colpo, né in video (anche nella puntata in onda il 20 febbraio C’è Posta Per Te ha polverizzato la concorrenza di Rai Uno), né nell’abbigliamento.

Numeri che spianano la strada a Maria De Filippi: se la rete ammiraglia del servizio pubblico non riesce a proporre uno show in grado di arginare minimamente C’è Posta Per Te, si va inevitabilmente incontro a una disfatta

C’è Posta Per Te inarrestabile: a Rai Uno urgono modifiche il sabato sera. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo la fine della storia i social ufficiali di C’è Posta Per Te hanno svelato che l’uomo ha finalmente iniziato a lavorare e che tutto dunque si è risolto per il meglio. (Novella 2000)

Nel mentre ancora una volta il pubblico è rimasto affascinato dal bellissimo outfit sfoggiato dalla De Filippi. 1 Il bracciale di Maria De Filippi. Ieri sera è andata in onda la settima puntata di C’è Posta Per Te, che naturalmente come sempre ha ottenuto un successo pazzesco. (Novella 2000)

Infatti davanti a quei fogli che Maria De Filippi le ha mostrato, Maria Siponta, si è giustificata dicendo:. La reazione delle persone sul web, dopo le parole di Maria Siponta. Ovviamente le parole di questa donna non sono piaciute a moltissime persone (Bigodino.it)

Stefano De Martino: lacrime a c’è Posta per te ma qualcosa non torna

Lo scontro nello studio di Maria De Filippi. La puntata di ieri sera di C’è Posta Per Te, condotto da Maria De Filippi su Canale 5, è stata piena di colpi di scena. Ma, nonostante gli ospiti – Stefano De Martino e Renato Zero – a prendersi la scena, suo malgrado, è stata Maria Siponta, detta Sipontina. (Solonotizie24)

Il look di Maria De Filippi a C’è Posta Per Te. Siamo abituati a vederla sempre con outfit scuri e molti rigorosi, durante l’ultima puntata della trasmissione, Maria ha però deciso di osare con un bellissimo tailleur rosso fuoco. (Solonotizie24)

Ieri sera, tra i vari ospiti vip, c’era Stefano De Martino, che si è commosso per la storia raccontata, ma qualcosa sembra non tornare, vediamo meglio insieme perchè. Stefano De Martino: lacrime a c’è Posta per te ma qualcosa non torna. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr